Granata in prestito, pochi sorrisi: giocano titolari solo in quattro

Granata in prestito, pochi sorrisi: giocano titolari solo in quattro

Italia Granata / Solo Tachtsidis, Candellone, Zenuni e Jansson sono fin qui riusciti a imporsi. Spazio anche per Abou Diop, in Serie B zero minuti per cinque giocatori

I PROTAGONISTI

US Sassuolo Calcio v Torino FC - Serie A

Week-end non esattamente esaltante per i giocatori di proprietà del Torino in prestito: tra Serie A, Serie B, Lega Pro ed Estero giocano solo in quattro giocatori. Parliamo di Panagiotis Tachtsidis (Cagliari), Federico Zenuni (Tuttocuoio), Leonardo Candellone (Gubbio) e Pontus Jansson (Leeds). Sono, del resto, gli unici che davvero si stanno imponendo nelle rispettive realtà. In Serie B, zero minuti tra Chiosa, Ichazo, Rosso, Bonifazi e Zaccagno, mentre in Lega Pro ha spazio anche Abou Diop nella Viterbese, seppur subentrando all’intervallo.

Manca all’appello solo Lorenzo Carissoni (il Trapani giocherà il posticipo di stasera contro la Ternana), il quale comunque è ancora fermo a zero minuti agli ordini di Serse Cosmi. Vediamo ora nel dettaglio come è andato il week-end di tutti i calciatori granata in prestito.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nicola - 2 mesi fa

    In effetti la gestione dei prestiti, o quantomeno quella dei ns giocatori di meggior interesse e prospettiva, mi lascia alquanto perplesso.
    Partendo dal presupposto che è il Toro in posizione di forza, cioè tu società X mi chiedi un giocatore, mi domando il senso di alcune operazioni.
    Parigini prestato al Chievo, squadra più vecchia della serie A e che non punta certo sui giovani.
    Zaccagno, che senso ha mandarlo a fare la riserva in B?? Allora meglio titolare in C o terzo portiere al Torino ad allenarsi con Hart e non con Provedel……
    Rosso, l’hai dato ancora al Brescia dove già aveva giocato pochissimo l’anno scorso e quest’anno idem
    Mah, mi sembra impossibile non riuscire a chiedere ed avere un minimo di “garanzie” prima di prestare un giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tenente Sheridan - 2 mesi fa

    Qualcuno mi dovrebbe spiegare che cazzo è servito dare Parigini in prestito al Chievo, visto che continua a fare panchina e ad essere sistematicamente preso per i fondelli.

    Tanto valeva tenerlo in squadra e consentirgli di giocarsi le sue possibilità “in casa”…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy