italia granata

Serie B: Chiosa torna titolare e c’è l’esordio di Bonifazi. Diop in gol

Gualtiero Lasala

TACHTSIDIS (Cagliari): la squadra di Rastelli perde in casa contro la Fiorentina, subendo un passivo alquanto pesante che si è fermato sul 3-5 per la Viola, che ha fermato quindi la corsa degli isolani che rimangono inchiodati a quota 13 in Serie A. Poco più di  un'ora di gioco per Panagiotis Tachtisidis, che esce poco dopo il risultato momentaneo di 2-5: non una buona partita per il regista greco, che è impreciso in fase di costruzione e poco efficace in quella difensiva.

ALFRED GOMIS (Bologna): pareggio per 1-1 tra la squadra rossoblu e il Sassuolo. In vantaggio subito la squadra di Donadoni, che rimane con un punteggio positivo fino al gol di Matri a sei minuti dallo scadere: il Bologna schiera in porta Da Costa, lasciando ancora in panchina il giovane Alfred Gomis, tornato disponibile dopo la frattura alla mano ma ancora in attesa di una chance.

PARIGINI (Chievo Verona): a reti bianche, invece, termina l'incontro tra Empoli e Chievo verona, con le due squadre che hanno cercato più di difendersi piuttosto che attaccare. Zero minuti per Vittorio Parigini, che non è più riuscito a varcare la soglia del campo dopo quei pochi istanti concessi dal suo mister: fin qui, solo cinque minuti in nove partite.

Potresti esserti perso