italia granata

Gustafson, gol e assist con il Verona. Candellone convince ancora

Redazione Toro News

GIRONE A

BUTIC (Arezzo), OUKHADDA (Albisola): Vittoria di misura dell'Arezzo sull'Albissola. Assente per squalifica Oukhadda, solo panchina per Butic.

CARISSONI (Carrarese): Sconfitta sul campo dell'Olbia per la Carrarese di Carissoni, che entra in campo nel finale e non ha tempo per mettersi in mostra (VOTO: NG)

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Sconfitta casalinga per l'Alessandria, superata di misura dall'Arzachena. Entrambi titolare i due granata: il portiere non ha colpe sul gol (VOTO: 6), l'attaccante è poco aiutato dai compagni e prova senza grandi risultati a mettersi a disposizione della squadra (VOTO: 6)

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone), D'ALENA, ROSSETTI (Renate): termina con un pareggio la sfida tra Renate e Pordenone. Assenti per infortunio i due centrocampisti, ancora un'ottima gara di Candellone. L'attaccante non trova il gol, ma si sacrifica per la squadra in pressing ed in ripiegamento difensivo mettendo in mostra grande maturità a discapito della giovane età (VOTO: 7).

FIORDALISO (Teramo): Pareggio casalingo per il Teramo, che non va oltre l'1-1 con il Monza. Fiordaliso gioca tutta la gara da centrale di sinistra nella difesa a tre, risultando autore di una prestazione pulita e senza errori (VOTO: 6,5).

GIRAUDO (Ternana): Sconfitta casalinga per la Ternana, solo panchina per Giraudo.

PICCOLI (Giana Erminio): Pareggio per la Giana, Piccoli non risulta nemmeno in panchina.

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): Pareggio a reti bianche per il Monopoli, Berardi entra nel finale e non ha tempo per mettersi in mostra (VOTO: NG).

DJOULOU (Bisceglie): Vittoria casalinga per il Bisceglie, solo panchina per l'attaccante in prestito dal Toro.

PROCOPIO (Reggina): Reggina sconfitta di misura in casa della Virtus Francavilla, il terzino scuola Toro rimane novanta minuti in panchina.

ZACCAGNO (Vibonese): Sconfitta sul campo della Sicula Leonzio per la Vibonese di Zaccagno. Il portiere granata non può nulla sui due gol subiti, uno dei quali su rigore (VOTO: 6).

Potresti esserti perso