italia granata

Granata in prestito, altro week-end senza gioie: giocano solo in tre

Gualtiero Lasala

 Abou Diop, attaccante di proprietà del Torino (foto M.Dreosti)

"DIOP (Viterbese) – Pesante sconfitta per la Viterbese di Abou Diop, che perde 2-0 il confronto contro la Pistoiese, quindicesima in classifica, fermando la propria corsa in campionato. L'ex calciatore granata, girato in prestito, scende in campo per tutto il match, ma non riesce ad imprimere la sua firma al match, che vine perso dalla squadra di Viterbo. (VOTO 5.5)

"GRAZIANO (Renate) – Vittoria per 2-0 da parte del Renate contro la Lupa Roma: tre punti importanti che permettono alla squadra di Graziano di salire dal settimo al quinto posto. Purtroppo il giovane centrocampista granata è ancora ai box per un infortunio al piede che lo sta tenendo fermo da parecchie settimane.

"ZENUNI (Tuttocuoio) – Anche per Federico Zenuni sono stati 90 minuti di panchina con il suo Tuttocuoio, squadra che perso contro il Siena fuori casa con il punteggio di 2-0. Il jolly albanese del 1997, dopo molte settimane da titolare, sta vivendo un momento di pausa.

"PROCOPIO (Cremonese) – Pareggio per la Cremonese di Procopio, che impatta contro il Como guadagnando un solo punto: il conto dei minuti dell'ex calciatore granata rimane fermo a zero, però.

"PICCOLI (Forlì) – Torna alla vittoria il Forlì, dopo diverse giornate di difficoltà, trovandosi anche in ultima posizione: successo convincente per i compagni di Piccoli, che stendono il Mantova 4-1, mentre l'ex Toro rimane per 90 minuti in panchina.

"CANDELLONE (Gubbio) – Rimane fermo per un turno Candellone, nella vittoria del suo Gubbio contro il Fano per 2-0: il ragazzo ex granata non viene convocato a causa di una squalifica da scontare, che gli ha impedito di essere insieme ai suoi compagni in questo fine settimana.

"EDERA (Venezia)  – Vittoria anche per il Venezia di Edera, che trova il successo con il punteggio di 1-0 contro la Feralpisalò, fuori casa: tuttavia Simone Edera non riesce a scendere in campo neanche da subentrato, come gli era invece riuscito due giornate fa. Anche per lui la stagione non è sin qui positiva: solo 173 minuti e solo una presenza da titolare.

"TINDO (Vibonese) – Infine anche la Vibonese trova la vittoria, sempre con il punteggio di 2-0 contro il Monopoli, ma ancora una volta senza la presenza di Tindo, che rimane 90 minuti seduto in panchina.

"

Potresti esserti perso