italia granata

Italia Granata: chance per Pryima nello scontro salvezza, confronto Rosso-Barreca

I ragazzi granata / I giocatori del Torino in prestito sono pronti a scendere in campo: il difensore del Frosinone si scalda

Gualtiero Lasala

Anche i giocatori del Torino in prestito in giro per l'Italia stanno per scendere in campo, in questo week-end molto avvincente: come sempre ci sono calciatori che militano in Serie A (solo Vasyl Pryima), in Serie B e anche il Lega Pro. Vediamo i loro possibili scenari di questa settimana.

SERIE A - Come anteposto, nella massimo serie, c'è solo un ragazzo in prestito del Torino, ed è Vasyl Pryima, difensore centrale attualmente nella rosa del Frosinone: per il numero 44 dei ciociari potrebbe esserci la buona occasione di scendere in campo, dato che Blanchard, titolare, è stato espulso per doppia ammonizione nell'ultimo match contro l'Inter: il giovane ragazzo di proprietà del Torino potrebbe quindi mettere finalmente sul campo le sue qualità, in modo tale da provare a prendersi una maglia da titolare.

 Antonio Barreca, terzino del Cagliari, ai tempi del Torino Primavera

SERIE B - nella Serie cadetta, invece, ci sono molti più volti granata rispetto alla Serie A: Simone Rosso, centrocampista offensivo del Brescia, forse scenderà in campo questo week-end, dato il suo poco impiego e l'impegno della sfida della sua squadra. L'avversario sarà infatti il Cagliari di Barreca, che potrebbe essere della partita (a meno che l'allenatore non gli preferisca Murru), che al momento si trova al secondo posto in classifica, dietro al Crotone. Possibile vedere in campo anche Aramu, giocatore che è stato a lungo infortunato, ma che è tornato con il suo Livorno per riuscire a far bene e a guadagnarsi una maglia da definitivo titolare. Parigini, giocatore del perugia, ha subito un brutto infortunio, e forse salterà anche il match contro l'Avellino di Chiosa: il difensore della squadra campana invece va verso una molto probabile conferma, dato anche il suo impiego nell'ultimo match contro il Pescara. Infine dovrebbe essere sicura la presenza di Alfred Gomis tra i pali del suo Cesena, che questo sabato affronterà il Pescara in una bella sfida per i Play-off.

LEGA PRO -In questa Serie Graziano non sarà sicuramente del match con il suo Renate, a causa della squalifica per somma di ammonizioni rimediata nell'ultimo match vinto contro l'Albinoleffe. Suciu non potrà giocare con la sua cremonese sempre a causa di una somma di ammonizioni, mentre Diop vuole il posto da titolare confermato con la sua Juve Stabia, che affronterà l'Ischia fuori casa. Infine probabile panchina per Fissore nella sua Fidelis Andria, mentre Morra sta lottando per un posto da titolare al Savona.