Italia Granata: Parigini lotta per una maglia da titolare, Pryima può cedere il posto

Italia Granata: Parigini lotta per una maglia da titolare, Pryima può cedere il posto

I giovani in prestito / Il ragazzo granata che si era infortunato in modo grave, dopo essere sceso in campo per un quarto d’ora nell’ultimo match, è pronto a mettere altri minuti nelle gambe col suo Perugia

Parigini Perugia Italia Granata

I giocatori granata che sono stati ceduti in prestito in questa annata, come ogni giornata, scenderanno in campo: sia i calciatori che militano in Serie A che quelli in Serie B avranno la possibilità di vestire la propria maglia anche in questo turno infrasettimanle. Tuttavia, i ragazzi granata che militano in Lega Pro non saranno in campo.

SERIE A – Come di consueto, l’unico giocatore granata nella massima serie è Vasyl Pryima, con la maglia del Frosinone: nell’ultimo match della sua squadra contro l’Hellas Verona, il centrale difensivo è stato schierato titolare ed è rimasto in campo per tutta la partita, dimostrando anche sicurezza e tranquillità nel suo ruolo. Tuttavia, è possibile che il giocatore granata ceduto in prestito possa tornare in panchina: infatti tornerà dalla squalifica il difensore titolare Blanchard, che era stato fermato per somma di ammonizioni. Potrebbe, però, giocare comunque grazie alla sua buona prestazione…

Italia Granata
Vasyl Pryima nell’ultimo match giocato con il suo Frosinone

SERIE B – Ci sono giocatori anche nella Serie cadetta, che saranno impegnati questa sera con le rispettive squadre: potrebbe essere arrivato il momento di Simone Rosso, dato il turno infrasettimanle. Infatti l’attaccante potrebbe sostituire uno dei suoi compagni per permettere che prendano fiato, e intanto mettersi in mostra dando prova del suo valore. Una notizia molto positiva riguarda Vittorio Parigini che, dopo il suo lungo stop per un infortunio, è tornato sui campi di calcio con la maglia del Perugia nello scorso match (solo un quarto d’ora): tuttavia, il minutaggio potrebbe anche crescere, e il ragazzo potrebbe così tornare ai massimi regimi. Barreca invece, che non è sceso in campo nell’ultimo appuntamento del suo Cagliari, potrebbe far rifiatare il suo compagno di reparto Murru nella sfida contro il Como. Discorso diverso per Aramu, che ha giocato quasi mezz’ora nel match di sabato e questa sera potrebbe anche tornare titolare per migliorare la sua prestazione.  Titolare fisso Alfred Gomis, che scenderà in campo con il suo Cesena: Marco Chiosa, invece, è in dubbio con il suo Avellino. Potrebbe tornare titolare, anche per alternarsi con i suoi compagni in questa partita che si gioca a metà settimana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy