
Torna il consueto appuntamento con Italia Granata, la rubrica che analizza gli impegni che hanno affrontato nel week-end i giocatori di proprietà del Torino che sono attualmente in prestito per accumulare esperienza e minutaggio. Ecco il programma di questa settimana.
TACHTSIDIS (Cagliari) – Il centrocampista greco era tornato a prendersi le chiavi della mediana di Rastelli nello scorso fine settimana, contro la Fiorentina. La storia si è ripetuta anche ieri pomeriggio con il ragazzo granata è sceso in campo dal primo minuto contro la Lazio di Simone Inzaghi offrendo una prestazione solida che ha propiziato l’importante pareggio per zero a zero maturato dai suoi. (VOTO: 6,5)
Cari granata voi non avete creduto in Bonifazi..esce dall area con la sigaretta in bocca come neanche il primo baresi. .Fra un anno titolare fisso in nazionale. .Un saluto a toRino e forza spal!!!
Un suggerimento a Cairo: fondare una squadra nuova in cui far giocare i giovani del vivaio dopo i 19 anni, squadra iscritta in lega pro, così si evita di vedere questi ragazzi giocare scampoli di partita, senza dare contributi o ricevere sufficiente esperienza. Mi dite cosa vuol dire militare in serie inferiori stando fissi in panchina? Cui prodest?
Non mi sembrano granche’ questi giovani. E qualcuno vorrebbe in prima squadra Parigini. Non ci resta che sperare….
Neanche i giovani dell’Atalanta sembravano un gran ché! Non è che magari con un allenatore come si deve si riesce a fare esplodere anche quelli nostri?