La Spal di Bonifazi sempre più capolista. Aramu e la Pro fermano il Verona

La Spal di Bonifazi sempre più capolista. Aramu e la Pro fermano il Verona

Italia Granata / I risultati e le prestazioni dei giocatori granata in prestito

4 commenti

SERIE A

Cagliari Calcio v Atalanta BC - Serie A

Torna il consueto appuntamento con Italia Granata, la rubrica che analizza gli impegni che hanno affrontato nel week-end i giocatori di proprietà del Torino che sono attualmente in prestito per accumulare esperienza e minutaggio. Ecco il programma di questa settimana.

TACHTSIDIS (Cagliari) – Il centrocampista greco era tornato a prendersi le chiavi della mediana di Rastelli nello scorso fine settimana, contro la Fiorentina. La storia si è ripetuta anche ieri pomeriggio con il ragazzo granata è sceso in campo dal primo minuto contro la Lazio di Simone Inzaghi offrendo una prestazione solida che ha propiziato l’importante pareggio per zero a zero maturato dai suoi. (VOTO: 6,5)

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Spalferrara69 - 3 mesi fa

    Cari granata voi non avete creduto in Bonifazi..esce dall area con la sigaretta in bocca come neanche il primo baresi. .Fra un anno titolare fisso in nazionale. .Un saluto a toRino e forza spal!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rock y Toro - 3 mesi fa

    Un suggerimento a Cairo: fondare una squadra nuova in cui far giocare i giovani del vivaio dopo i 19 anni, squadra iscritta in lega pro, così si evita di vedere questi ragazzi giocare scampoli di partita, senza dare contributi o ricevere sufficiente esperienza. Mi dite cosa vuol dire militare in serie inferiori stando fissi in panchina? Cui prodest?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gantonaz64 - 3 mesi fa

    Non mi sembrano granche’ questi giovani. E qualcuno vorrebbe in prima squadra Parigini. Non ci resta che sperare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 3 mesi fa

      Neanche i giovani dell’Atalanta sembravano un gran ché! Non è che magari con un allenatore come si deve si riesce a fare esplodere anche quelli nostri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy