Livorno: Aramu torna in campo nel pareggio con il Como

Livorno: Aramu torna in campo nel pareggio con il Como

Italia Granata / Il giovane fantasista si è ormai lasciato l’infortunio alle spalle: lo stesso non si può dire di Morra e Fissore alla Fidelis Andria

Avevamo scritto su queste colonne riguardo le prestazioni dei giovani granata in prestito per l’Italia nel corso del weekend appena terminato (LEGGI QUI): all’appello mancavano però ancora tre giocatori, le cui formazioni erano impegnate nei match validi per il Monday night. Si tratta del fantasista Mattia Aramu, quest’anno al Livorno, e di Claudio Morra e Matteo Fissore che stanno trascorrendo la stagione in Lega Pro tra le fila della Fidelis Andria. Gli ultimi due non stanno vivendo un periodo felicissimo: entrambi sono stati vittime di infortuni e dunque ancora una volta il tecnico D’Angelo si è visto costretto a lasciarli entrambi fuori dalla lista dei convocati per il match disputato ieri sera e nel quale l’Andria ha ottenuto un buon punto sul campo del Matera, partita terminata sullo 0-0.

Aramu twitta post operazione
Il tweet di Aramu dopo l’operazione al ginocchio: l’infortunio è ormai alle spalle

Non si può invece fortunatamente dire lo stesso per Mattia Aramu: il fantasista si è ormai lasciato alle spalle l’infortunio al ginocchio ed è tornato a disposizione del neo-tecnico Bortolo Mutti. Il Livorno non sta vivendo un’annata positiva e nel delicatissimo match salvezza di ieri sera, tra le mura amiche contro il Como fanalino di coda, ha ottenuto il primo prezioso punto (risultato finale 1-1) dopo le quattro sconfitte negli ultimi turni, conservando così il quartultimo posto. Aramu è entrato in campo al minuto 66’ rilevando l’esterno Enej Jelenic per garantire un maggior apporto offensivo ai toscani: il suo ritorno sul terreno di gioco è sicuramente una nota positiva sia per il Livorno che per il Torino, con l’auspicio che da questo nuovo inizio il fantasista possa tornare sui livelli di inizio stagione quando aveva mostrato spunti importanti anche nel campionato cadetto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy