italia granata

Lukic ospita il Barcellona, Boyé al Bernabeu. E per i granata in Serie C ci sono i playoff

Alberto Giulini

BARCELONA, SPAIN - JANUARY 07:  Ousmane Dembele of FC Barcelona conducts the ball under pressure from Sasa Lukic of Levante UD during the La Liga match between Barcelona and Levante at Camp Nou on January 7, 2018 in Barcelona, Spain.  (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Avelar (Amiens): L'Amiens, attualmente tredicesimo e già matematicamente salvo, ospiterà domani sera il Metz. Dopo l'ottima gara della scorsa settimana contro il PSG, Avelar pronto a partire nuovamente dal 1' sulla corsia di sinistra.

BOYÉ (Celta Vigo): Sfida di grande prestigio per il Celta Vigo di Boyé, fermo a metà classifica, che andrà al Bernabeu ad affrontare il Real Madrid. Dopo una mezzora senza grandi spunti nell'ultima giornata, l'argentino dovrebbe nuovamente partire dalla panchina per subentrare nella ripresa

CARLAO (Apoel Nicosia): L'Apoel di Carlao ospiterà domani l'Anorthosis per l'ultima giornata del campionato cipriota. Non dovrebbe essere della partita il centrale brasiliano, che questa settimana non si è allenato con il resto della squadra per alcuni problemi fisici.

LUKIC (Levante): Partita di cartello anche per il Levante si Sasa Lukic, che ospiterà il Barcellona del posticipo della domenica sera. In panchina nell'ultimo incontro, il centrocampista serbo si candida per una maglia da titolare contro i blaugrana.

 

Potresti esserti perso