italia granata

Lukic pronto a tornare titolare, Gustafson perno della mediana del Perugia

BARCELONA, SPAIN - JANUARY 07:  Ousmane Dembele of FC Barcelona conducts the ball under pressure from Sasa Lukic of Levante UD during the La Liga match between Barcelona and Levante at Camp Nou on January 7, 2018 in Barcelona, Spain.  (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Italia Granata / Dalla Serie A alla Serie C, passando dalla Serie B, la Liga e la Ligue 1, ecco gli impegni dei giovani granata in prestito

Redazione Toro News

SERIE A

—  

"AJETI (Crotone): Dopo aver osservato dalla panchina la vittoria dei propri compagni contro la Sampdoria, il difensore albanese sembra destinato anche questa volta a non partire titolare dal primo minuto nell'ostico incontro che vedrà i pitagorici in campo nella capitale contro la Roma.

"PARIGINI (Benevento): Entrato in campo solamente nel finale nell'ultimo incontro, disputato contro la Fiorentina, il talento scuola Toro dovrebbe nuovamente partire dalla panchina nella gara casalinga contro il Cagliari.

"

SERIE B

 Scatto di Chiara Brunero
—  

"GUSTAFSON (Perugia): ormai titolare inamovibile lo svedese, pronto a scendere in campo dal primo minuto contro lo Spezia in una gara molto importante in ottica play-off.

"PROCOPIO (Cremonese): lombardi in campo a Brescia, per il terzino si profila una nuova panchina.

"ARAMU (Virtus Entella): dovrebbe partire nuovamente dal primo minuto il classe '95 nella dura sfida casalinga contro il Parma.

"

SERIE C

 Scatto di Chiara Brunero
—  

"GIRONE A: Pronto a partire ancora una volta dal primo minuto Zaccagno, impegnato con la sua Pistoiese sul campo del Prato. Il portiere di proprietà granata è stato anche convocato nuovamente dalla Nazionale Under 20, di cui fa parte in pianta stabile. Si prospetta una maglia da titolare anche per Alessio Benedetti, la cui Carrarese ospiterà la Lucchese. Sarà impegnata contro l'Arezzo la Viterbese di Zenuni, mentre b con il suo Monza ospiterà la Robur Siena. Maglia da titolare per Segre, autore fino ad ora di un'ottima stagione, che sarà impegnato con il Piacenza sul campo del Pisa.

"GIRONE B: derby granata in vista nella gara tra Vicenza e Sud Tirol che vedrà protagonisti rispettivamente Giraudo e Candellone. Altra sfida tutta granata sarà quella tra il Renate di Manuel De Luca ed il Bassano di Abou Diop. Sarà ospite del Pordenone la Fermana di Matteo Rossetti, mentre Piccoli, con il suo Ravenna, ospiterà il Mestre. Gara casalinga anche per Giovanni Graziano, impegnato con il Teramo contro l'Albinoleffe.

"GIRONE C: Titolarissimo Cucchietti, che con la Reggina sarà impegnato sull'ostico campo del Catania. Tra gli amaranto dovrebbe scendere in campo anche il difensore Auriletto. Dopo la panchina della scorsa settimana, spera in una maglia da titolare Berardi, la cui Juve Stabia sarà impegnata sul campo del Rende. Nuova panchina in vista per Ador Gjuci nella gara che l'Akragas giocherà contro la Sicula Leonzio.

"

ESTERO

—  

"BOYÉ (Celta Vigo): dopo aver giocato venti minuti nell'ultimo incontro con l'Atletico Madrid, l'attaccante argentino spera in un sempre maggior minutaggio nella gara casalinga contro il Malaga.

"LUKIC (Levante): entrato solamente nel finale contro il Getafe, il regista serbo spera di ritrovare una maglia da titolare nella gara di questa sera contro l'Eibar.

"AVELAR (Amiens): rientrato dal primo minuto la scorsa settimana, il terzino brasiliano spera nella conferma nell'undici titolare nella sfida casalinga contro il Troyes.

"CARLAO (Apoel Nicosia): pronto a scendere nuovamente in campo dal primo minuto Carlao, impegnato sul campo dell'Apollon per uno scontro al vertice.

"