italia granata

Carissoni, Cucchietti e De Luca sempre titolari. Test Caputo per Bonifazi

Italia Granata / Gli impegni del weekend dei granata in prestito

Andrea Marchello

GIRONE A

CARISSONI (Carrarese) - Non una buona partita per Carissoni, che disputa 90' sulla sua fascia di competenza ma non riesce, come tutta la squadra del resto, ad impedire che la sua Carrarese perda il derby contro il Siena per 3-0 (VOTO: 5,5)

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) - Perde l'Alessandria per 2-1 in casa contro la Pro Patria. Cucchietti (VOTO: 5,5) non è particolarmente fortunato in occasione delle due reti, quando i suoi interventi non sono sufficienti per evitare le marcature. De Luca (VOTO: 6) subentra al 55' ad Akammadu: ci mette impegno e va pure vicino al goal, ma non si sblocca.

BUTIC (Arezzo) - Vince per 2-1 in rimonta l'Arezzo: contro l'Entella, però, Butic non è sceso in campo.

OUKHADDA (Albissola) - Pareggio dell'Albissola per 1-1 in casa del Cuneo. Oukhadda parte titolare e gioca una buona partita, nella quale si rende pericoloso in qualche occasione, ma non trova la rete (VOTO: 6).

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone va a Gubbio, e Candellone (dopo aver segnato nella scorsa gara contro il Teramo) scenderà in campo cercando di confermarsi.

FIORDALISO (Teramo) - Sfida importante in ottica salvezza la trasferta contro la Vis Pesaro per Fiordaliso ed il suo Teramo, che domani alle 20:30 dovrebbe essere tra i titolari.

GIRAUDO (Ternana)PICCOLI (Giana Erminio) - Sfida tra Ternana e Giana Erminio in casa di questi ultimi domani alle 16:30. Il granata Giraudo dovrebbe partire dal 1', mentre Piccoli è in dubbio.

D'ALENA, ROSSETTI (Renate)-  Il Renate affronta in trasferta il Sudtirol; D'Alena ha poche chance di scendere in campo, mentre Rossetti prenderà parte alla gara dal 1'.

GIRONE C

ZACCAGNO (Vibonese) - partirà titolare Zaccagno, nella sfida tra Juve Stabia e Vibonese.

BERARDI (Monopoli) -  Berardi prova a convincere il tecnico del  Monopoli per scendere in campo dal 1' di gioco nella sfida contro la Cavese, in programma domani alle 16:30.

DJOULOU (Bisceglie) - Dopo il turno di riposo, il Bisceglie di Djoulou affronta in casa il Rieti, ed il giocatore di proprietà dei granata spera in una maglia da titolare.

PROCOPIO (Reggina) -  Procopio lotta per una maglia da titolare nella sfida tra Reggina e Casertana.

Potresti esserti perso