italia granata

Milinkovic-Savic e Bonifazi: contro la Juventus è “derby” personale

Redazione Toro News

 Candellone con il Torino Primavera

 

 

BUTIC, GIRAUDO (Ternana), CANDELLONE (Pordenone) - Scontro di alta classifica lunedì sera tra la Ternana di Butic e Giraudo, quarta in classifica, e il Pordenone di Leonardo Candellone, secondo. L'attaccante dei ramarri dovrebbe partire come sempre dal primo minuto a caccia di un altro gol, mentre per Butic e Giraudo si pronostica una partenza dalla panchina.

PICCOLI (Giana Erminio), FIORDALISO (Teramo) - Domenica alle 14.30 la Giana Erminio di Piccoli cercherà punti salvezza sul campo del Teramo di Fiordaliso. Il centrocampista sarà certamente della partita, il terzino classe 1999 sarà nuovamente un titolare.

PROCOPIO (Sudtirol) - Il Sudtirol di Paolo Zanetti, che il 6 dicembre sarà impegnato contro il Torino in Coppa Italia, gioca domenica a Vicenza per avvicinare la zona playoff. Matteo Procopio spera di partire titolare: gli è successo solo una volta in questo campionato.

COPPOLA (Cuneo), CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) - Derby piemontese atteso tra Cuneo e Alessandria in programma domenica alle 18.30. Domenico Coppola verso un'altra probabile esclusione, mentre saranno titolari nell'Alessandria il portiere Cucchietti e il centravanti De Luca, con la ferma intenzione di rendersi protagonisti.

OUKHADDA (Albissola), ZACCAGNO (Pro Piacenza) - Altro derby tra canterani del Torino in Albissola-Pro Piacenza, in programma alle 16.30 di domenica. Il centrocampista marocchino dovrebbe partire titolare: i liguri cercano punti per risollevarsi dal penultimo posto. Andrea Zaccagno è invece stato messo a sorpresa in panchina nell'ultimo weekend: era la prima volta in panchina per Riccardo Maspero, altro indimenticato ex Toro. Vedremo se le cose cambieranno.

ROSSETTI (Renate) - Al secondo cambio di allenatore, il Renate accoglie in panchina Aimo Diana, un altro ex granata dopo Oscar Brevi. Vedremo se per il match contro il Gubbio sceglierà il centrocampista Matteo Rossetti, in prestito dal Torino.

CARISSONI (Carrarese) - Nel match della sua Carrarese contro il Pisa, Lorenzo Carissoni tenterà di contribuire ad un'altra vittoria della sua squadra, seconda in classifica nel Girone A.

BERARDI (Monopoli) - Il Monopoli fa visita alla Virtus Francavilla in un interessante derby pugliese: in dubbio Filippo Berardi, reduce da un acciacco che gli ha impedito di mettersi a disposizione anche della nazionale di San Marino durante la sosta.

Potresti esserti perso