italia granata

Milinkovic-Savic e Bonifazi, un passo indietro. Buongiorno sempre titolare

Redazione Toro News

GIRONE A

COPPOLA (Cuneo) - Pareggio a reti bianche del Cuneo in casa dell'Arezzo. Ancora nemmeno panchina per Domenico Coppola (qui la situazione in casa Cuneo).

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) - Il giovane portiere ancora titolare e quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto. Guida costantemente la difesa. (VOTO 6.5). De Luca è invece squalificato dopo il rosso della scorsa giornata.

ZACCAGNO (Pro Piacenza) - Sbavatura per Zaccagno nel match contro la Lucchese: chiude bene su Bortolussi al dodicesimo della ripresa ma è colpevole sul gol di Sorrentino. Si riscatta in seguito con almeno due ottimi interventi. La situazione societaria alla Pro Piacenza è delicata: il club è in dissesto economico e non paga gli stipendi (VOTO: 5.5)

CARISSONI (Carrarese), OUKHADDA (Albissola) - Finisce 3-0 per Carissoni il derby tra canterani granata in Carrarese-Albissola, che era anche un testa-coda tra la capolista e l'ultima in classifica. Titolari sia Carissoni che Oukhadda: novanta minuti efficaci per il terzino (VOTO: 6.5), solito furore agonistico per il marocchino, sempre tra i migliori dei suoi (VOTO: 6)

GIRONE B

GIRAUDO, BUTIC (Ternana) - Benissimo la Ternana, che passeggia 1-4 sul campo del Monza di Berlusconi. Federico Giraudo è entrato al 23' della ripresa giocando brillantemente in un ruolo inedito, quello di mezzala sinistra. Una nuova idea di De Canio, vedremo se avrà sviluppi (VOTO: 6). Ancora panchina, invece, per Karlo Butic.

FIORDALISO (Teramo) - Titolare Alessandro Fiordaliso nella gara che il Teramo perde 2-0 in casa della capolista Fermana. Buona gara per lui nel ruolo di esterno destro del 3-5-2. Viene sostituito al 37' (VOTO: 6)

PROCOPIO (Sudtirol) - Resta in panchina Matteo Procopio nel match che il Sudtirol perde 2-3 in casa con la Feralpi Salò.

ROSSETTI (Renate) - In un Renate orfano di D'Alena, appena operatosi al ginocchio, Rossetti gioca titolare. Novanta minuti per il mediano classe 1998 che ultimamente sta trovando continuità di impiego con mister Oscar Brevi. Buona prestazione, ma non riesce ad evitare la sconfitta dei suoi a Ravenna (1-0). (VOTO: 6)

CANDELLONE (Pordenone) - Il Pordenone rimonta due gol alla Sambenedettese ed esce con un pareggio che però non serve ad evitare il sorpasso della Fermana in testa alla classifica del Girone B. Novanta minuti per il granata Leonardo Candellone: l'attaccante fa tanto movimento, ma stavolta non incide sul risultato (VOTO: 6)

GIRONE C

BERARDI (Monopoli) - Turno di riposo per il Monopoli.

Potresti esserti perso