Milinkovic-Savic: uscita disastrosa, SPAL eliminata. Super Giraudo con la Ternana

Milinkovic-Savic: uscita disastrosa, SPAL eliminata. Super Giraudo con la Ternana

Italia Granata / Il portiere in prestito dal Toro gioca ma sbaglia vistosamente in occasione del goal della Samp

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Un’uscita disastrosa di Vanja Milinkovic-Savic costa l’eliminazione dalla Tim Cup alla SPAL: la squadra di Ferrara si è fatta rimontare dalla Sampdoria a Marassi dopo essere passata in vantaggio con Floccari. Prima Defrel e poi Kownacki all’82mo hanno ribaltato la partita, ma il secondo goal è stato praticamente regalato dal portierone serbo, che su un cross dalla destra è uscito incomprensibilmente dai pali regalando la rete della vittoria ai blucerchiati. Titolare anche Kevin Bonifazi che regala una partita attenta e solida al centro della difesa: incolpevole sulle due reti doriane, sta dimostrando a Semplici (e al Toro) di essere un giocatore su cui fare affidamento.

Prova super invece per Federico Giraudo, uno dei migliori in campo nel recupero della prima giornata di Serie C tra Ternana e Rimini. Finalmente il terzino sinistro classe 1998 si prende il posto da titolare e gioca 82 minuti di altissimo livello raccogliendo gli elogi degli addetti ai lavori e candidandosi alla maglia da titolare anche per i prossimi impegni.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rokko110768 - 1 mese fa

    Diciamo che Milinkovic Savic deve crescere, un paio di anni gli servono almeno. Poi si vedrà. Nel mentre teniamoci Sirigu e valutiamo un’alternativa di livello similare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata - 1 mese fa

    Milinkovic ha sbagliato un uscita. È sicuramente un giocatore che deve crescere tecnicamente, per questo è in prestito, ma non bisogna metterlo in croce. Ha molte qualità e bisogna avere pazienza. Interessante notare, come invece Donnarumma, portiere della nazionale italiana A , dopo la paperissima nel derby, non sia stato criticato eccessivamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy