italia granata

Niang a segno nel Rennes, Candellone implacabile: quarto gol in quattro gare!

Redazione Toro News

 Candellone con il Torino Primavera

GIRONE A - Pareggio a reti bianche per l'Alessandria contro la Lucchese: Cucchietti salva il risultato nel finale (VOTO: 7), mentre De Luca entra solamente negli ultimi minuti e non ha il tempo di mettersi in mostra (VOTO: NG). Rinviata la gara del Cuneo di Coppola, che avrebbe dovuto affrontare la Virtus Entella. Vittoria casalinga per la Carrarese, che supera di misura la Pro Patria, ma Carissoni rimane in panchina per tutto l'incontro. Impegnata sul campo dell'Olbia, il Pro Piacenza si impone per una rete a zero. Grande protagonista Zaccagno, che in due occasioni è fenomenale per salvare il risultato (VOTO: 7). Subentra dalla panchina invece Oukhadda in una gara che l'Albissola perde contro la Pro Vercelli. Il centrocampista di proprietà del Torino si muove bene, ma non riesce a lasciare il segno (VOTO: 6).

GIRONE B - Pareggia sul campo del Rimini il Pordenone, grazie ad un gol di Candellone che ha ristabilito gli equilibri. Per il centravanti, abile nel ribadire in rete un pallone smanacciato dal portiere avversario, si tratta del quarto gol in quattro partite (VOTO: 7). La Ternana di Butic e Giarudo pareggia 0-0 sul campo della Vis Pesaro: solo panchina per il terzino, mentre l'attaccante entra al 71' e nel recupero sfiora il pareggio con un gran colpo di testa (VOTO: 6,5). Sconfitta casalinga per il Renate, che cade per uno a zero contro la Fermana. Sostituito all'intervallo Rossetti (VOTO: 5,5), mentre D'Alena è rimasto in panchina per l'intera durata dell'incontro. Entra al 74' Piccoli in una Giana Erminio che si impone sulla Sanbenedettese: per il centrocampista una prova senza sbavature (VOTO: 6). Novanta minuti di gioco per Procopio, esterno di centrocampo nel 3-5-2 del Sudtirol sul campo della Virtus Verona. Nonostante la sconfitta, la prestazione del giocatore scuola Toro è positiva (VOTO: 6). Entra al 39' Fiordaliso nel Teramo, che pareggia in casa contro il Gubbio: per il terzino una partita senza particolari squilli, ma priva di errori (VOTO: 6)

GIRONE C - Sessantacinque minuti dio gioco per Berardi nel Monopoli, che si impone per 3-1 sul campo della Reggina. L'attaccante di proprietà del Torino è grande protagonista in occasione del secondo gol dei pugliesi, con un velo a liberare il compagno che poi insacca (VOTO: 6,5).

Potresti esserti perso