italia granata

Niang non si ferma e segna in extremis. Bonifazi protagonista contro la Roma

Redazione Toro News

NIANG (Rennes) – Oltre a celebrare la vittoria di Mihajlovic col Torino, Niang non si ferma ancora. Contro il Bordeaux segna con opportunismo al 92’ un gol che permette al Rennes di portare a casa un punto. E’ il suo settimo gol nel 2019: un altro passo per convincere il club bretone ad esercitare il riscatto di 15 milioni. (VOTO: 6.5).

BOYE (Aek Atene) – L’attaccante argentino sta quantomeno trovando continuità di impiego all’Aek Atene, sebbene la continuità sottoporta resti limitata. Da seconda punta nel 3-5-2 gioca una buona partita e la sua squadra vince in casa dell’Atromitos. (VOTO: 6).

CARLAO (Apoel Nicosia) – Novanta minuti di buona fattura per l’esperto difensore brasiliano: l’Apoel vince 1-3 in casa dell’Apollon Limassol nello scontro diretto e balza in testa al campionato cipriota (VOTO: 6.5)

AVELAR (Corinthians) – Una domenica da ricordare per Danilo Avelar: negli sviluppi di un’azione offensiva, il laterale sinistro, ancora di proprietà del Torino, segna di testa un gol che permette al suo Corinthians di superare per 1-0 l’Oeste (VOTO: 7)

Potresti esserti perso