italia granata

Occhi puntati su Parigini e Gustafson, è derby granata tra Diop e Candellone

Federico Bosio

"GUSTAFSON (Perugia): seppur essendo l'ultimo arrivato, la nota positiva non può che essere proprio il centrocampista svedese. Già la scorsa settimana infatti era arrivato il debutto con la nuova maglia, sul campo del Pescara, dove il giocatore aveva offerto dieci minuti di qualità a pochissimi giorni dal suo approdo in Umbria. Domani pomeriggio il Perugia ospiterà il Cittadella in un match delicato, e Gustafson è pronto a scendere nuovamente in campo: da titolare o subentrando, questo resta da definire, ma di certo il centrocampista appare essere già ampiamente calato nella nuova realtà.

"PROCOPIO (Cremonese): diverso invece il discorso per il terzino, che continua ad aver collezionato solamente due gettoni in questo campionato. Domani arriva la Pro Vercelli per quello che almeno sulla carta è un turno 'semplice' per i ragazzi di Tesser: il tecnico potrebbe ricorrere ad un moderato turnover e magari concedere anche al mancino difensivo un'altra occasione per scendere in campo, contro un avversario abbordabile.

"ARAMU (Virtus Entella): nonostante le voci di mercato, il trequartista è rimasto a Chiavari; dopo un girone d'andata fatto di alti e bassi, la settimana scorsa era rimasto in panchina osservando i compagni perdere e non potendo materialmente fare nulla per aiutarli. Lunedì sera arriva lo Spezia, cliente parecchio temibile: Aramu si candida per tornare in campo da titolare.

"

Potresti esserti perso