italia granata

Boyè gioca bene ma non segna. Candellone, assist decisivo col Pordenone

Italia Granata / Ritorna l'appuntamento con gli impegni dei giovani talenti granata in giro per l'Italia e per il Mondo

Gualtiero Lasala

Lucas Boyè
 Leonardo Candellone (1997)

GIRONE A

"COPPOLA (Cuneo): non è stato neppure convocato Coppola per la partita vinta dal Cuneo 2-1 contro la Juventus (seconda squadra).

"CARISSONI (Carrarese): vince la squadra di Carissoni per 3-1 sulla Lucchese, con il giocatore di proprietà granata che ha giocato tutti i 90 minuti della gara senza sbavature sulla fascia destra (VOTO 6.5).

"CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): l'inclumità degli spettatori era in rischio, e per questo motivo la sfida tra Alessandira e Pro Vercelli è stata rinviata. La neve creava troppi pericoli. 

GIRONE B

"BUTICGIRAUDO (Ternana): sconfitta esterna per la squadra di Butic e Giraudo, che cadono in casa della Feralpisalò con il punteggio di 3-2. Tra le fila della Ternana ci sono stati anche due espulsi nel giro di 9 minuti, tra il 50' e il 59'. Entrambi i giocatori di proprietà del Torino sono entrati a partita in corso, ma solo Giraudo ha avuto la possibilità di farsi vedere, avendo giocato circa 40 minuti (VOTO 6). Butic è stato inserito nel recupero.

"CANDELLONE (Pordenone): ottima prestazione del giocatore granata con il Pordenone, che vince in casa della Virtus Verona e mantiene il primo posto in classifica. Al ragazzo granata è mancato solo gol, ma ha fornito l'assist per il definitivo 1-2 a Berrettoni (VOTO 6,5).

"PROCOPIO (Südtirol): vittoria esterna per il Sudtirol in casa del Fano, in una gara senza molte interpretazioni. Per il giocatore granata sono stati riservato soltanto gli ultimi 10 minuti di partita.

"FIORDALISO (Teramo): sconfitta interna per il Teramo di Fiordaliso, che gioca tutti i 90 minuti della gara ma incassa due reti. Non una prestazione eccellente per il giocatore granata, che ha fatto ciò che ha potuto (VOTO 5.5).

GIRONE C

"BERARDI (Monopoli): pirotecnico 2-4 in favore del Monopoli in casa del Rende Calcio, con il giocatore granata che però è rimasto nel corso dell'intera gara seduto in panchina.

Potresti esserti perso