italia granata

Parigini e Ajeti vogliono tornare in campo. Derby granata tra Rossetti e Graziano

Gualtiero Lasala

 Sasa Lukic

"LUKIC (Levante): buon momento per Lukic con il Levante, che nella scorsa settimana ha trovato uno storico pareggio contro il Real Madrid grazie al gol nel finale di Pazzini. Questo weekend il ragazzo granata sfiderà il Valencia, in una partita molto delicata nella quale servono i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

"BOYÈ (Celta Vigo): appuntamento contro l'Espanyol del Celta Vigo, nuova squadra di Lucas Boyè. L'argentin proverà a fare la sua prima apparizione in questa sfida, per provare subito a impressionare il suo nuovo pubblico.

"AVELAR (Amiens): la squadra del terzino brasiliano sfida il pericoloso Bordeaux. Il giocatore granata non è stato convocato nelle ultime cinque partite, e il suo obiettivo è quello di tornare in campo già questa domenica per aiutare la squadra e i compagni.

"CARLAO (Apoel Nicosia): dopo una buona partenza nella nuova squadra, Carlao non è stato convocato per diverse partite consecutive (6). Contro il Pafos la sua volontà sarebbe quella di tornare quantomeno in panchina, e rendersi utile.

Potresti esserti perso