italia granata

Parigini ospite della sorpresa Benevento, due ‘derby’ granata in Lega Pro

Italia Granata / Parecchi gli incontri di cartello in Serie B: per le zone nobili o la salvezza. Testa a testa Rosso-Zenuni, Candellone affronta Piccoli

Federico Bosio

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 18: Panagiotis Tachtsidis of Cagliari  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Atalanta BC at Stadio Sant'Elia on September 18, 2016 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Torna il consueto appuntamento con Italia Granata, la rubrica che analizza gli impegni che dovranno affrontare nel week-end i giocatori di proprietà del Torino che sono attualmente in prestito per accumulare esperienza e minutaggio. Ecco il programma di questa settimana.

TACHTSIDIS (Cagliari) - Incontro che può essere considerato un'arma a doppio taglio per la formazione di Rastelli: il suo Cagliari scenderà in campo domenica pomeriggio alle ore 15.00 per la 26° giornata di Serie A (qui il programma completo) e lo farà sul campo del Crotone. Di certo non uno degli impegni più ostici in questa stagione, ma sottovalutare l'avversario di giornata potrebbe costare davvero caro per via del fattore campo e della determinazione della compagine calabrese nella corsa alla salvezza.

Potresti esserti perso