Parigini-Rosso le speranze, portieri in cerca di riscatto

Parigini-Rosso le speranze, portieri in cerca di riscatto

Italia Granata / L’attaccante classe 1996, dopo i 20’ Giocati a Crotone, è in cerca della grande chance nel personalissimo derby con la Juventus. Il classe ’95 del Brescia è in cerca di minuti importanti, affronterà un Cesena. Zaccagno-Gomis-Ichazo ancora rimandati

SERIE A

2016_07_10_TORO_SISPORT-32

Torna Italia Granata, con la consueta analisi del momento che stanno attraversando i giocatori del Torino in prestito. Tra i giocatori granata in prestito, solo Tachtsidis e Jansson sono dei titolarissimi. Il greco (qui l’approfondimento) cerca lo scherzetto col suo Cagliari al Toro, società che detiene il suo cartellino. Bonifazi, non convocato nella scorsa partita tra la sua Spal e l’Avellino cerca minuti importanti in B.  In Lega Pro, occhi puntati su Diop, Edera e Candellone.

ALFRED GOMIS (Bologna) – il portiere di proprietà granata, arrivato a Bologna dopo il problema avuto da Mirante,  è costretto in panchina dal più esperto Da Costa . Nel prossimo match i rossoblù sfideranno la Roma e il portierone spera nella chance che varrebbe l’esordio in A.

PARIGINI (Chievo) – Dopo essere tornato in campo nell’ultima giornata, l’attaccante di proprietà del Torino, Vittorio Parigini, vuole conferme.  Visto il buon impatto del ragazzo nella sua terza presenza in Serie A, che mister Maran avrà sicuramente notato, potrebbe aver guadagnato qualche posto nelle gerarchie del tecnico. La prossima giornata di A lo vedrebbe in campo in un derby personale contro la Juve e un primo gol in A proprio in questa giornata avrebbe certamente un che di romantico.

ROSSO (Brescia) –  l’ultima sfortunata prestazione del Brescia ha visto Rosso quasi da comparsa nei secondi 45’del match che ha perdere gli azzurri 2-0 contro la Virtus Entella.  Intervenuto in un match già complicato, il classe 1995, non è riuscito ad emergere. Il prossimo incontro Brescia  vedrà le rondinelle affrontare al Rigamonti, stasera, nell’anticipo di B, un Cesena in crisi di risultati. Il ragazzo scuola granata attende la sua grande chance per mettersi in luce nella serie cadetta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy