italia granata

Parigini al Franchi in un’atmosfera surreale, Avelar pronto a tornare titolare

Marco De Rito

GIRONE A - Zaccagno, impegnato con la sua Pistoiese contro il Pontedera, è pronto a scendere in campo ancora una volta dal primo minuto. Dovrebbe partire titolare anche Alessio Benedetti nella Carrarese che si sconterà contro l'Arzachena. La Viterbese di Zenuni affronterà il Robur Siena, mentre il Piacenza domenica non scenderà in campo, la squadra di Segre ha in programma un turno di riposo. Rinviato, invece, l'incontro del Monza di Carissoni, che avrebbe dovuto essere ospitato dall'Arezzo.

" GIRONE B - Impegnato lunedì col suo Bassano contro il Padova l'attaccante Abou Diop, che è in un ottimo stato di forma. Nel Renate, in campo contro il Sudtirol di Leonardo Candellone, dovrebbe partire dal primo minuto Manuel De Luca, mentre Graziano è destinato ancora una volta a subentrare a gara in corso. Per Candellone, probabile, un  ingresso a gara in corso. Cerca invece l'esordio dal primo minuto Matteo Rossetti nella Fermana, impegnata sul campo della Reggiana. Federico Giraudo, ai box dopo un infortunio che gli aveva già fatto saltare la gara contro la Reggiana due settimane fa, è ancora in forse. Maglia da titolare per Piccoli, impegnato con il Ravenna in casa dell'Albinoleffe.

"GIRONE C - Da sempre titolarissimo Cucchietti, impegnato con la Reggina ad affrontare il Monopoli. Tra gli amaranto spera di ritornare in campo dal 1' Simone Auriletto, dopo la panchina della scorsa settimana. Spera in una maglia da titolare anche Berardi, in campo con la Juve Stabia contro l'Akragas, dopo i 180' in panchina contro Lecce e Sicula Leonzio. Probabile partenza dalla panchina anche per Ador Gjuci, che gioca tra le fila dell'Akragas.

"

Potresti esserti perso