italia granata

Tachtsidis verso il forfait, anche per i granata in Serie B strada in salita

Federico Bosio

"ROSSO (Brescia) - In cerca di rivalsa il Brescia, reduce dalla goleada incassata lo scorso turno dal Benevento: i ragazzi di Brocchi ospitano l'Ascoli e l'ipotesi turnover da parte del tecnico non è così improbabile, proprio a causa della recente doccia fredda. L'esterno in prestito dal Torino può quindi sperare in una chance, se non dal primo minuto per lo meno a partita in corso.

"CHIOSA (Perugia) - Anche il difensore è chiamato a riprendersi la maglia da titolare, che dopo alcune buone stagioni nel campionato cadetto ed anche l'inizio di questo campionato sembrava ormai di sua proprietà ma che invece nelle ultime partite non è arrivata: l'impegno è tra le mura amiche contro il Novara, l'obiettivo è convincere Bucchi e trovare nuovamente fiducia.

"ZACCAGNO (Pro Vercelli) - La formazione di Longo sarà impegnata lunedì sera nell'ultimo posticipo di giornata sul terreno della Salernitana, in quello che è uno scontro diretto per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda e vivere con maggiore tranquillità le prossime sfide: difficile che il tecnico decida di rinunciare a Provedel, che finora ha offerto prestazioni importanti e dalla sua ha una maggiore esperienza rispetto a Zaccagno.

"ICHAZO (Bari) - Il cambio in panchina è arrivato, con Colantuono che ha preso la guida della formazione pugliese, ma il ritornello non sembra essere cambiato per il portiere uruguagio che anche lo scorso turno ha dovuto osservare i compagni dalla panchina: domenica sera i Galletti saranno impegnati in casa del Verona capolista e dunque a difendere i pali dovrebbe senza alcun dubbio esserci ancora una volta Micai.

"BONIFAZI (Spal) - Avvio di stagione sorprendente per la formazione di Ferrara, quinta in classifica, che però non vede nell'ex Toro uno dei principali protagonisti: nonostante ciò il difensore continua a sperare in una chance da parte del tecnico Semplici, e la sfida in programma questo fine settimana contro il Latina potrebbe rappresentare finalmente l'occasione buona per mettersi in mostra.

"CARISSONI (Trapani) - Ancora a quota 0 minuti in campionato invece il terzino, che nella passata stagione in Primavera aveva fatto intravedere ottime qualità. La formazione di Cosmi naviga all'ultima posizione in classifica e la sfida al Pisa rappresenta uno degli snodi chiave di questa stagione: difficile che il tecnico affidi al giovane, anche se in questi casi nulla è mai scontato e la possibilità di giocare rimane sempre dietro l'angolo.

"

Potresti esserti perso