Prcic eroe del Perugia: goal decisivo nel derby umbro. Boyè sempre titolare

Prcic eroe del Perugia: goal decisivo nel derby umbro. Boyè sempre titolare

Italia Granata / Il centrocampo ex Rennes trova il jolly da tre punti con un tiro da fuori: è la seconda rete in due partite. Si rivede Fissore, stavolta solo panchina per Barreca e Chiosa

INFORTUNATI

Italia Granata Parigini

Se Alfred Gomis sarà impegnato questa sera, nel posticipo di Serie B tra Cesena e Salernitana, e Lys Gomis dovrebbe giocare oggi pomeriggio col suo Poli Timisoara in casa del Concordia (ore 17), Mattia Aramu è ancora alle prese con un acciacco fisico. Mancano all’appello anche Vittorio Parigini, che sta recuperando dallo strappo alla coscia che ha fermato la sua stagione, ed Emmanuel Gyasi, rimasto vittima di una frattura composta al quinto metatarso del piede sinistro. Discorso diverso per Juan Sanchez Mino, il quale attende ancora iniziare il campionato brasiliano col Cruzeiro.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 1 anno fa

    Chiunque abbia giocato a calcio sa bene che solo se giochi con continuità e hai la fiducia del mister puoi dare veramente il meglio: Prcic non fa eccezione, così come il mister ha le sue fissazioni… e nessuno potrà mai fargli cambiere idea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pimpa - 1 anno fa

    Ora: sul fatto che Prcic sia un grande giocatore ci andrei cauto, sul fatto che Ventura questa volta non abbia brillato vado sicura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. WGranata76 - 1 anno fa

    Diamolo via Prcic… non serve a niente… bravi voi che sostenete il Vate.
    Questo ha i piedi buoni, migliora di partita in partita e serviva solo continuità.
    per carità che ridere chi diceva che è un genio e un maestro di calcio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG96 - 1 anno fa

      Ventura è un buon allenatore ma concordo sul fatto che ha un’ossessione esagerata per vives e che prcic sia un grande giocatore. speriamo che il prossimo anno chiunque sederà sulla nostra panchina sappia valutarlo meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy