italia granata

Rosso e Bonifazi in campo in Serie B: Candellone a segno col Gubbio

Italia Granata / Poche presenze "granata" in questo week end, anche se ci sono stati più giocatori a scendere in campo rispetto alla scorsa settimana

Gualtiero Lasala

"Anche questa settimana i giocatori in prestito del Torino hanno cercato di mettersi in mostra per guadagnarsi altri minuti, magari tentando anche di segnare qualche gol. Nel principale campionato italiano non gioca nessuno, mentre in Serie B sia Rosso che Bonifazi sono rimasti in campo per molto tempo. All'estero, invece, zero minuti per entrambi i giocatori in prestito dal Toro.

"TACHTSIDIS (Cagliari) – Il Cagliari vince la sfida salvezza contro l'Udinese per 2-1 con gol di Farias e uno di Sau, ma il centrocampista granata Tachtisidis non era neanche tra i convocati perché sta cercando di risolvere ancora i suoi problemi fisici che lo tengono lontano dai campi da gioco.

"GOMIS (Bologna) – Discorso diverso per Gomis che, senza Mirante era il secondo portiere, ora invece si trova a fare il terzo, dietro a Da Costa e il sopracitato Mirante. Il Bologna, in ogni caso, è uscito sconfitto dal match casalingo contro l'Atalanta, con i bergamaschi che si sono imposti con il punteggio di 0-2.

"PARIGINI (Chievo) – Vittorio Parigini poteva scendere in campo per il "Derby" granata, nella sfida tra Chievo e Torino: invece non è stato neppure convocato, e il ragazzo ha già ammesso che il feeling con la società scaligera non è dei migliori, e potrebbe lasciare già a gennaio Verona.

"

Potresti esserti perso