italia granata

Rosso e Bonifazi in campo in Serie B: Candellone a segno col Gubbio

Gualtiero Lasala

 Kevin Bonifazi

"ROSSO (Brescia) – Simone Rosso è uno dei due giocatori che in Serie B si è fatto vedere: il suo Brescia vince grazie al gol di Dimitri Bisoli, che firma il definitivo 1-0 contro l'Ascoli. Il giocatore granata è protagonista di 83 buonissimi minuti, ai quali è mancato soltanto il gol. (VOTO 6,5)

"CHIOSA (Perugia) – Ancora zero minuti per il difensore del Perugia Marco Chiosa: nella sfida poco avvincente tra la sua squadra e il Novara, che finisce con un punteggio di o-o, il ragazzo non ha speso neanche un minuto in campo.

"ICHAZO (Bari) – Il discorso di Ichazo è molto simile a quello di Gomis in Serie A: l'ex portiere granata ha cercato di farsi notare, ance dal nuovo tecnico Colantuono, ma la prima scelta rimane Micai. Con Ichazo in panchina il Bari è stato sconfitto dalla capolista Hellas Verona per 1-0 fuori casa

"BONIFAZI (Spal) - 90 minuti in campo per Kevin Bonifazi con la maglia della sua Spal: una grande occasione per mettersi definitivamente in mostra, che non viene al meglio sfruttata dal giocatore ex granata. Il match contro il Latina termina con uno 0-0 quasi privo di vere emozioni. (VOTO 6)

"CARISSONI (Trapani) - Il Trapani sta vivendo un momento davvero complicato, con la squadra di Cosmi che non riesce più a trovare quei risultati arrivati lo scorso anno: in difficoltà c'è anche il giocatore granata in prestito, Carissoni, che non riesce a scendere in campo nemmeno nel secondo tempo nella sconfitta contro il Pisa.

"

Potresti esserti perso