italia granata

Rosso e Bonifazi in campo in Serie B: Candellone a segno col Gubbio

Gualtiero Lasala

"DIOP (Viterbese) – Importante vittoria e riscatto per la Viterese di Diop, che stende la Carrarese con il punteggio di 2-1: bella prestazione dell'ex giocatore del Torino girato in prestito, il quale rimane 90 minuti in campo anche se non riesce a firmare neanche un gol. Importante prestazione in ottica esperienza per Diop. (VOTO 6)

"GRAZIANO (Renate) – Il Renate di Graziano impatta contro il Siena per 1-1 nel match casalingo: l'ex giocatore granata non riesce a subentrare a gara in corso, mentre il suo compagno di reparto Scaccabarozzi segna un gol molto importante, che regala un punto al Renate.

"ZENUNI (Tuttocuoio) – Più di un'ora di gioco a disposizione di Federico Zenuni per mettere in mostra le sue caratteristiche più importanti: la partita del suo Tuttocuoio contro il Como finisce con il punteggio di 1-0, grazie al gol al minuto numero 46 di Merkaj. Prestazione ordinata e senza sbavature per l'ex granata, che manda un messaggio importante al suo allenatore Fiasconi.

"PROCOPIO (Cremonese) – Sconfitta esterna per Procopio e la sua Cremonese contro la Lupa Roma per 2-1: sfida molto avvincente, alla quale però, l'ex giocatore granata non ha preso parte, ma è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti del match.

"SEGRE (Piacenza) - Vittoria importante per il Piacenza di Segre, che sconfigge la Pro Piacenza grazie al gol dell'ex Primavera del Torino Debeljuh. Jacopo Segre, dopo l'esordio della settimana scorsa, è rimasto in panchina per tutto il match, aspettando di avere un'altra chance, magari già nel prossimo match.

"PICCOLI (Forlì) – 90 minuti di panchina anche per Piccoli nel suo Forlì, che coglie un pareggio esterno contro la Maceratese per 1-1.

"CANDELLONE (Gubbio) –Scende in campo Candellone con il suo Gubbio che affronta il Mantova, e lascia il segno nel match: il ragazzo granata ha infatti segnato uno dei tre gol che hanno regalato la vittoria al Gubbio. Oltre alla rete (la seconda stagionale), prestazione importante da parte del giocatore del Torino in prestito. (VOTO 7)

"TINDO (Vibonese) – 90 minuti in panca anche per Tindo, in prestito alla Vibinese, squadra che ha colto una sconfitta esterna contro il Catania per 1-0.

"

Potresti esserti perso