italia granata

Prestazioni positive per Gomis e Parigini in Coppa Italia, Chiosa non convocato

Italia Granata /I due giovani hanno avuto una grande chance per mettersi in mostra in Coppa, ma in campionato dovrebbero partire entrambi dalla panchina. Nel campionato cadetto poche chance per i giovani in prestito

Daniele Delbene

 

Torna il consueto appuntamento con Italia Granata, qui vengono analizzati gli impegni che affronteranno nel week-end i giovani granata attualmente in prestito sia in Italia che in Europa e gli impegni che hanno affrontato durante la settimana i giocatori impegnati in Coppa Italia con le squadre nelle quali militano attualmente.

PARIGINI (Chievo Verona) - Il giovane esterno offensivo attualmente in prestito al Chievo Verona ha giocato 90 minuti nella gara di Coppa Italia che la sua squadra ha vinto per 3-0 contro il Novara. Il giocatore di proprietà del Torino ha disputato una gara di sostanza, aiutando i compagni nella manovra offensiva e meritandosi un'ampia sufficienza. Lunedì sera alle 19 la formazione clivense ospiterà allo stadio "Bentegodi" il Genoa, in questa sfida difficilmente l'ex Primavera granata troverà spazio dal primo minuto ma potrebbe dare una mano alla squadra a gara in corso.

GOMIS  (Bologna) - Il portiere ieri sera finalmente è riuscito a esordire con la maglia del Bologna, infatti Donadoni gli ha concesso 90 minuti in cui non ha assolutamente demeritato nella partita di Coppa Italia vinta 4-0 contro l'Hellas Verona. In futuro il giocatore difficilmente troverà nuovamente spazio, infatti con il ritorno di Mirante è sceso ulteriormente nelle gerarchie della squadra di Donadoni. Domenica appare molto improbabile che il giocatore possa trovare spazio nella trasferta di Udine.

TATCHSIDIS (Cagliari) - Il greco attualmente in forza al Cagliari è infortunato da qualche settimana a causa di un infortunio patito in Nazionale. Il centrocampista ha saltato il match di Coppa Italia contro la Sampdoria e in questi giorni si sta allenando a parte; altamente improbabile un suo recupero per la gara che il suo Cagliari affronterà domenica contro il Pescara.

Potresti esserti perso