Scontro salvezza per Parigini, Gustafson non si tocca

Scontro salvezza per Parigini, Gustafson non si tocca

Italia Granata / Dalla Serie A alla Serie C, passando dalla Serie B, la Liga e la Ligue 1, ecco gli impegni dei giovani granata in prestito

di Redazione Toro News

SERIE A

BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 18: Vittorio Parigini of Benevento Calcio in action during the serie A match between Benevento Calcio and FC Crotone at Stadio Ciro Vigorito on February 18, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

BENEVENTO, ITALY – FEBRUARY 18: Vittorio Parigini of Benevento Calcio in action during the serie A match between Benevento Calcio and FC Crotone at Stadio Ciro Vigorito on February 18, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

AJETI (Crotone): dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto con la Spal, i pitagorici approdano a Torino dove affronteranno i granata di Walter Mazzarri. L’albanese dovrebbe partire dal primo minuto in mediana.

PARIGINI (Benevento): dopo aver guardato i propri compagni dalla panchina nella sconfitta di San Siro contro l’Inter, il classe ’96 dovrebbe partire titolare in una sfida che vedrà il Benevento fanalino di coda ospitare il Verona penultimo in classifica.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Baveno granata - 3 mesi fa

    Continuo a non concepire il prestito al Levante del nostro Lukic,buon giocatore di prospettiva che con un centrocampo fragile come il nostro sarebbe stato utilissimo.
    Continuo a credere nelle qualità di Boye ed Aramu e poi segnatevi questi nomi: Candellone,Giraudo e Zaccagno giovani validissimi,speriamo che la società sappia valorizzarli.
    Per quanto riguarda gli altri giovani non nutro grandi speranze.
    Parigini possiede buone qualità ma è troppo fragile caratterialmente,mentre su tutti gli altri
    (Gustafson,Ajeti,Carlao,Arvelar e gli altri giovani) Non nutro grandi speranze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy