italia granata

Segre a caccia del tris, “derby” granata tra Rossetti e Zenuni

Italia Granata / Gli appuntamenti dei giocatori granata in prestito

Redazione Toro News

"Torna come ogni fine settimana l'appuntamento con Italia Granata, che aggiorna su tutti gli appuntamenti dei giovani talenti del Torino in prestito in giro per l'Italia e per l'Europa.

"AJETI (Crotone): momento particolarmente positivo per il Crotone che, dopo aver battuto Fiorentina e Bologna in due partite consecutive, torna dalla pausa Nazionali con l'obiettivo di centrare la terza vittoria. La sfidante sarà il Genoa, squadra in difficoltà che ha cambiato recentemente tecnico in panchina. Il giocatore granata Ajeti è sceso in campo soltanto per tre minuti nelle ultime tre gare, e cercherà di candidarsi per il match in programma domenica alle 12:30, anche se Nicola pare aver optato per Ceccherini-Simic come tandem in difesa.

"PARIGINI (Benevento): ancora crisi nera per il Benevento fanalino di coda con zero punti.Potrebbe esserci una chance per Parigini, entrato già allo Juventus Stadium negli ultimi minuti, ma soprattutto galvanizzato dallo splendido gol e dal decisivo assist in Nazionale, che potrebbero spingere De Zerbi a puntare su di lui magari dal primo minuto contro il Sassuolo, per cercare il primo punto nella massima serie italiana.

"

Potresti esserti perso