italia granata

Segre-gol nel Venezia. Boyé: gol, assist e premio mvp nell’AEK Atene

Redazione Toro News

AVELAR (Corinthians): Vittoria casalinga per il Corinthians, che supera nel finale il Bahia. Gioca tutta la gara Avelar, ormai punto di riferimento sulla corsia di sinistra (VOTO: 6,5).

BOYÉ (AEK Atene): Schierato dal primo minuto come esterno a sinistra nel 4-2-3-1 della formazione greca, Boyé ha portato in vantaggio l'AEK al 5' contro l’Aris. L’argentino ha ricevuto palla a centrocampo superando la non irresistibile difesa avversaria con uno stop a seguire prima di superare il portiere con un preciso diagonale. Boyé autore anche dell’assist per il definitivo 4-0 della squadra di Atene. Una prestazione che gli è valsa il premio di migliore in campo (VOTO: 7,5).

CARLAO (Apoel Nicosia): Vittoria esterna per l'Apoel, che si impone 2-4 sul campo dell'Alki Oroklini. Buona partita di Carlao, che non ha particolari colpe sui gol subiti (VOTO: 6).

NIANG (Rennes): Sconfitta casalinga per il Rennes, superato 2-0 dal Reims. Niang fa il suo ingresso in campo al 56', dopo il raddoppio degli ospiti, ma non riesce ad incidere (VOTO: 5,5).

Potresti esserti perso