italia granata

Avelar, il gol fa il giro del web! Ma Lukic è ai margini del Levante

Italia granata / Alla Reggina, Cucchietti continua a ben figurare. Il Benevento spaventa la Juve: Parigini entra nella ripresa

Federico Bosio

"Riecco l'appuntamento con Italia Granata, che continua ad informarvi sugli impegni dei giocatori del Torino in prestito in Italia e all'estero. Andiamo a vedere come è andato questo fine settimana per gli 'osservati speciali' in casa granata.

"AJETI (Crotone): ancora una volta il centrale albanese deve accontentarsi di osservare i compagni di squadra seduto in panchina, poichè anche nell'insidiosa trasferta di Bologna il tecnico Nicola gli preferisce la coppia composta da Simic e Ceccherini. Il Crotone è protagonista di un'impresa e torna dal Dall'Ara con tre punti fondamentali per la lotta salvezza (2-3 per gli squali il risultato finale) ma Ajeti non scende in campo.

"PARIGINI (Benevento): torna invece ad assaggiare il terreno di gioco l'esterno, prodotto del settore giovanile granata. Sesta presenza stagionale per lui, seppur si tratti di una manciata di minuti: nella complicata trasferta sul campo della Juventus, i sanniti sfiorano il sogno ma alla fine capitolano per 2-1. Parigini entra in campo solamente al minuto '87, rilevando uno stanco Cataldi.

"

Potresti esserti perso