Serie B: Gustafson torna titolare, Aramu resta fuori

Serie B: Gustafson torna titolare, Aramu resta fuori

Italia Granata / I risultati e le prestazioni del turno infrasettimanale di Serie B che ha visto impegnati i giocatori granata

di Redazione Toro News

Titoli di coda sul turno infrasettimanale di Serie B. Su tutti i campi della serie cadetta è andato in scena la 39° giornata di campionato. Tanti gol e qualche sorpresa per Perugia, Cremonese e Virtus Entella: le squadre in cui militano rispettivamente Gustafson, Procopio e Aramu. Andiamo ad analizzare più da vicino quanto accaduto.

GUSTAFSON (Perugia) – Finisce 1-1 al Renato Curi tra Perugia e Salernitana. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca a Gustafson e compagni che adesso perdono leggermente contatto con il gruppo di testa. Per il classe ’95 svedese una sessantina di minuti di buon livello in cui si districa bene nel ruolo di mezz’ala. A metà ripresa Breda inserisce Diamanti per provare a vincerla. (VOTO: 6)

ARAMU (Virtus Entella) – Finisce 1-1 anche tra Entella ed Ascoli. La squadra di casa, rimasta in 10 uomini al 58′ a causa dell’espulsione di Icardi non si fa prendere dal panico e porta a casa un punto prezioso. Soltanto panchina per Aramu, lasciato a riposo in vista del match di sabato prossimo in casa della Salernitana.

PROCOPIO (Cremonese) – Ancora assente Procopio (causa infortunio) nel pareggio casalingo dei suoi contro il Novara. L’infortunio costringe il terzino di proprietà del Torino ancora una volta fuori dalla lista dei convocati del neo-tecnico Mandorlini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy