Serie B, riflettori puntati su Barreca-Prcic. Gomis impegnato a Como

Serie B, riflettori puntati su Barreca-Prcic. Gomis impegnato a Como

Italia Granata / Lunedì sera Cagliari-Perugia, mentre Rosso cerca una nuova chance nel Brescia. Livorno: da valutare le condizioni di Aramu

Barreca, Pryima, Parigini

Torna il calcio giocato e torna un’altra puntata di Italia Granata, che vedrà parecchi giocatori del Torino in prestito in tutte le categorie dello Stivale provare a ritagliarsi uno spazio da protagonisti sui campi calcati in questo weekend. Mancano ancora all’appello Vittorio Parigini (Perugia), sempre fermo ai box per lo strappo alla coscia e Matteo Fissore (Fidelis Andria) che sta recuperando anch’egli da un infortunio.

SERIE A

PRYYMA (Frosinone) – Il difensore ucraino non sta trovando parecchio spazio alla corte di Stellone ma bisogna sottolineare come la delicata posizione di classifica non permetta al tecnico di azzardare troppo per quanto riguarda le scelte di formazione. Domenica pomeriggio il Frosinone sarà impegnato nella fondamentale trasferta di Carpi, un vero e proprio scontro diretto per la permanenza in Serie A: il turno di squalifica rimediato da Blanchard potrebbe rappresentare un’occasione da non sprecare per Pryyma, che tuttavia non è certo della maglia da titolare e si giocherà il posto fino all’ultimo con i compagni di reparto.

SERIE B

ROSSO (Brescia) – Tornato a disposizione del tecnico già dalla scorsa partita, Simone Rosso spera di ritrovare una maglia da titolare nel big match di questa sera contro il Crotone capolista; incontro che mette in palio punti preziosi per entrambe le formazioni, nel quale anche ottenere minutaggio partendo dalla panchina sarebbe importante per il talentuoso esterno offensivo granata.

ALFRED GOMIS (Cesena) – Il Cesena vuole invece tornare alla vittoria per non perdere colpi nell’infinita corsa ai play off: i bianconeri sono quinti e domani pomeriggio (ore 15.00) saranno ospiti del Como fanalino di coda. Partita da non sottovalutare per Alfred Gomis, il cui obiettivo è mantenere ancora una volta la porta inviolata, e compagni.

BARRECA E PRCIC (Cagliari-Perugia) – I riflettori di questa puntata di italia Granata saranno però puntati sullo scontro diretto tra due giocatori tenuti sotto stretta osservazione dal Torino: il Cagliari di Barreca infatti ospiterà il Perugia di Prcic nel monday night di questa 31° giornata. I sardi, dei quali ormai Barrecasembra essere diventato un punto fisso, cercano altri punti fondamentali in chiave promozione; il centrocampista è invece in costante crescita ed è reduce dal gol vittoria della settimana scorsa alla Ternana. Lo scontro si prospetta particolarmente interessante.

ARAMU (Livorno) – Da valutare le condizioni del fantasista Mattia Aramu che non era stato convocato negli incontri precedenti per via di alcuni acciacchi fisici: il tecnico Panucci valuterà se convocarlo in vista dell’importante sfida interna contro l’Entella.

LEGA PRO

Tanti i giovani impegnati anche nei tre gironi di Lega Pro in cerca di riscatto o continuità rispetto alle prestazioni precedenti. Per quanto riguarda il girone A, sono solamente due i granata in prestito alla ricerca di conferma: Graziano, il cui Renate è impegnato tra le mura amiche contro il Feralpisalò, e Suciu che con la Cremonese cerca punti importanti sul campo del Lumezzane. Nel girone B impegni esterni per il Savona di Morra (a Pisa) e la Carrarese di Gyasi (a Teramo); l’Ancona di Parodi ospita invece l’Arezzo e di fronte al pubblico di casa giocherà anche la Pistoiese di Proia, contro il Prato. Infine, il girone C: Lescano ed il suo Monopoli ospitano il Lecce, impegnati fuori casa invece Diop (Juve Stabia) e Bonifazi (Casertana) rispettivamente contro Catania e Benevento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy