italia granata

Serie C, tra Coppa Italia e Nazionale: fortune opposte per Oukhadda e Berardi

Federico Bosio

"

"Diversa la sorte toccata a Filippo Berardi, che in questa sessione si è legato al Monopoli ma che ieri non è stato impiegato con il club di Serie C: l'esterno è infatti sceso in campo con il suo San Marino Under 20, contro i pari età dell'Italia per un test amichevole. Sfida non negativa a livello personale per il giovane di proprietà granata, che però naufraga insieme ai compagni di squadra al cospetto degli azzurrini: il match termina 4-0, Berardi scende in campo da titolare e viene sostituito al 69'.

DI SEGUITO IL TABELLINO DELL'INCONTRO

Marcatori: 29′ rig. Gori, 45’+1 e 63′ Colpani, 86′ Valeau

Italia: Meli (46′ Loria); Zappa (52′ Valietti), Alari (72′ Cargnelutti), Capone M., Sala (52′ Ranieri); Valeau, Colpani, Di Pardo (72′ Ricci); Olivieri, Gori, Sottil. All.: Nicolato.

San Marino: Zavoli (69′ Simoncini A.); Palazzi (46′ Tomassini), Della Valle (46′ Cesarini), Simoncini D. (69′ Censoni), Brolli (46′ Cevoli, 83′ Della Valle), Grandoni (69′ Palazzi [C]); Lunadei (46′ Tosi), Giardi (69′ Battistini), Gasperoni (69′ Tamagnini); Berardi (69′ Hirsch); Vitaioli M. (46′ Angelini). A disp.: Benedettini, Vitaioli F., Biordi. All.: Varrella.

Arbitro: Sig. Cudini (Italia).

Potresti esserti perso