italia granata

Spal, Milinkovic-Savic ancora in panchina. Titolare Carissoni nella Carrarese

Italia Granata / Ecco come sono andati i granata impegnati negli ultimi posticipi del turno infrasettimanale

Redazione Toro News

Sono stati impegnati ieri sera gli ultimi giocatori granata in prestito per l'Italia, in un turno infrasettimanale che ha visto grande protagonista Leonardo Candellone, che ha messo a segno il suo terzo gol in tre partite disputate con il Pordenone.

MILINKOVIC-SAVIC (Spal): cade in casa nel derby contro il Sassuolo la Spal di Milinkovic-Savic, ancora una volta in panchina ad osservare Gomis. Il portiere serbo è ancora in attesa di un'occasione per dimostrare tutto il suo valore.

BONIFAZI (Spal): panchina anche per Kevin Bonifazi, rientrato a pieno regime solamente la scorsa settimana. Il centrale deve ancora acquisire il ritmo-partita dopo l'infortunio maturato in agosto, che lo ha intralciato per più tempo del previsto.

CARISSONI (Carrarese): Partita senza particolari squilli per Lorenzo Carissoni, che pareggia sul campo della Lucchese con la sua Carrarese. Il terzino viene sostituito al 56' per lasciare spazio ad un ulteriore attaccante quando la squadra si trovava in svantaggio.

COPPOLA (Cuneo): sconfitta ad Alessandria per il Cuneo, che cade sul campo della Juventus Under 23. Il portiere non è però dell'incontro e, come la scorsa settimana, non va nemmeno in panchina.