italia granata

Soltanto panchina per Tachtsidis, Segre segna il suo primo gol stagionale

Italia Granata / Oggi in campo la Lega Pro e nel week-end la Serie B

Daniele Delbene

Come ogni settimana torna il consueto appuntamento con Italia Granata. Questo week-end il programma sarà un po' spezzettato a causa dell'imminente festività natalizia. La Serie A ha giocato ieri con il Torino che ha vinto 1-0 contro il Genoa e i giocatori di proprietà della squadra granata non hanno trovato spazio. oggi spazio alla Lega Pro con il derby tra ex Primavera per Edera e Piccoli, mentre la Serie B giocherà oggi con Rosso che ritroverà Moreno Longo e Zaccagno.

GOMIS (Bologna) - Rinviata la sfida di campionato tra Bologna e Milan perchè i rossoneri nel pomeriggio saranno impegnati nella finale di Supercoppa a Doha contro la Juventus.

TACHTSIDIS (Cagliari) - Soltanto panchina per il regista greco. Il centrocampista attualmente in forza alla compagine sarda vede da spettatore la sfida che ha visto la sua squadra sconfiggere per 4-3 il Sassuolo.

PARIGINI (Chievo Verona) -  Il giovane talento granata non riesce ancora una volta a trovare spazio nella formazione di Maran, l'esterno offensivo vede dalla panchina la sua squadra cadere contro la Roma per 3-1. A gennaio il giocatore probabilmente lascerà Verona per trovare maggior spazio altrove.

Potresti esserti perso