italia granata

Spal, Bonifazi può tornare in panchina. Gustafson e Niang in campo

Redazione Toro News

Domenico Coppola ('99)

GIRONE A

COPPOLA (Cuneo), CARISSONI (Carrarese): Cuneo in casa contro la Carrarese, con Carissoni che cerca un posto da titolare, a differenza di Coppola, che fin qui con i piemontesi non ha giocato nemmeno un minuto.

OUKHADDA (Albissola): Shady Oukhadda dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida tra Albissola e Lucchese che si giocherà nella città toscana.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Sarà impegnata domenica pomeriggio in casa contro il Pontedera l’Alessandria di Cucchietti e De Luca. Certo di una maglia da titolare il portiere, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto anche il centravanti.

GIRONE B

BUTIC, GIRAUDO (Ternana): Impegnati contro il Ravenna, i due si giocano un posto da titolari.

PICCOLI (Giana Erminio): Possibile maglia da titolare per Piccoli, nella difficile gara in casa contro la capolista Pordenone.

CANDELLONE (Pordenone): Impegno in trasferta per il Pordenone di Leonardo Candellone, che affronterà il Giana Erminio. Il centravanti, ormai punto fermo nel reparto offensivo, partirà dal primo minuto.

ROSSETTI (Renate): Andrà a giocare contro il Feralpisalò il Renate di Rossetti. Maglia da titolare quasi certa per il giocatore.

PROCOPIO (Südtirol): Dovrebbe partire dalla panchina nella gara contro l'Imolese Procopio.

FIORDALISO (Teramo): Si prospetta una nuova maglia da titolare per Alessandro Fiordaliso, il cui Teramo sarà impegnato sabato pomeriggio contro la Triestina.

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): In campo domenica pomeriggio il Monopoli di Filippo Berardi, che sarà impegnato contro il Rieti.

Potresti esserti perso