italia granata

Torino, bene gli attaccanti in prestito: ancora De Luca-gol, ok Candellone

Redazione Toro News

 Leonardo Candellone (1997)

GIRAUDO, BUTIC (Ternana) - Vince la Ternana, che sbanca per 0-2 il campo della Virtus Verona. C'è la seconda presenza in campionato per Karlo Butic, ed è positiva. Il bomber croato entra al 27' al posto di Marilungo e lotta bene, tenendo alto il baricentro della squadra per poi procurarsi l'angolo dal quale arriva il raddoppio degli umbri (VOTO: 6). Panchina, invece, per Federico Giraudo.

PICCOLI (Giana Erminio) - Resta in panchina Gianluca Piccoli con la Giana Erminio, nel match che i lombardi perdono a Fano (1-0).

FIORDALISO (Teramo) - Resta in panchina il terzino scuola Toro nel match che il Teramo pareggia a Rimini (1-1).

PROCOPIO (Sudtirol) - Panchina anche per l'altro terzino mancino, Matteo Procopio, nel match che il Sudtirol pareggia in casa della Fermana (0-0).

ROSSETTI (Renate) - Non bene il Renate, che perde 0-1 in casa con la Vis Pesaro. La rete è realizzata da Abou Diop, calciatore scuola Toro il cui contratto con il club di via Arcivescovado è scaduto l'estate scorsa. Panchina per Matteo Rossetti, mentre Antonio D'Alena è fuori per infortunio. 

CANDELLONE (Pordenone) - Il Pordenone pareggia 1-1 con la Lanerossi Vicenza e resta in testa alla classifica del Girone B. Il capocannoniere stavolta non segna ma gioca novanta minuti di qualità. E mister Tesser non lo leva dal campo praticamente mai. (VOTO: 6)

 

 

Potresti esserti perso