italia granata

Tornano Serie B e Lega Pro: Alfred Gomis e Parigini pronti al debutto

Italia Granata / I due giocatori scalpitano per trovare maggior continuità in questa seconda parte di stagione, nel campionato di Lega Pro sfida tra Graziano e Segre

Daniele Delbene

Vittorio Parigini con l'Italia U21

Con il ritorno in campo di Serie B e Lega Pro, torna il consueto appuntamento con Italia Granata dove andiamo a vedere nel dettaglio gli impegni che aspetteranno nel week-end i giocatori del Torino che sono in prestito in Italia e in giro per l'Europa. Il calciomercato nel corso di queste settimane ha portato delle novità importanti, alcuni giocatori che trovavano poco spazio nelle società scelte nel corso dell'estate hanno cambiato casacca per poter trovare maggior continuità.

TACHTSIDIS (Cagliari): Il mediano greco dopo che Parigini e Gomis sono scesi di categoria per poter trovare maggior continuità, rimane l'unico giocatore di proprietà del Torino in prestito a un club di Serie A. Nel week-end il Cagliari è atteso da una sfida molto difficile sul campo della Roma e il giocatore - complice l'infortunio di Di Gennaro - dovrebbe trovare spazio nella formazione di Rastelli, per lui si prospetta una maglia da titolare.

Potresti esserti perso