Toro, Cucchietti strepitoso nel derby calabrese. Clean sheet Zaccagno

Toro, Cucchietti strepitoso nel derby calabrese. Clean sheet Zaccagno

Italia Granata / I risultati e le prestazioni dei giovani granata in prestito: il portiere della Reggina si rende protagonista di alcuni spettacolari interventi nel 2-1 contro il Catanzaro. Ajeti vince con l’Albania

6 commenti

SERIE A

Ajeti Romania v Albania - Group A: UEFA Euro 2016

Nonostante la pausa Nazionali che ha visto interrompere momentaneamente i principali campionati Europei, Serie C e Serie B continuano il proprio cammino. Torna dunque anche l’appuntamento con Italia Granata, ovvero il punto su tutti gli impegni dei giovani giocatori di proprietà Toro sparsi per lo stivale, e non solo.

AJETI (Crotone): dopo essere sceso in campo dal 1′ nell’ultimo match di campionato pareggiato 0-0 contro l’Hellas Verona, il centrale in prestito a Crotone si è cimentato con la sua Nazionale. Il classe 1993 gioca titolare al centro della difesa dell’Albania allenata dal nuovo ct Panucci. Una buona prestazione per lui, che permette ai padroni di casa di vincere per 2-0 contro il Liechtenstein . (VOTO: 6,5)

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio sala 68 - 3 mesi fa

    La serie B dovrebbe essere la fucina dei giovani ed invece è un cimitero di elefanti….non parliamo poi della lega pro. Possibile che è così difficile approvare l’iscrizione in lega pro delle squadre B?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cugio - 3 mesi fa

    redazione, ho dovuto fare una ricerca per sapere che cazzo voleva dire clean sheet, ma parlare in italiano non è meglio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato - 3 mesi fa

      Hai ragione cugio, ma è il pegno che abbiamo dovuto pagare l’anno scorso perchè avevamo un portiere inglese. Infatti è lui stesso che ha importato nel nostro clan il termine “clean sheet” sostituendolo al nostro “porta inviolata”… Che poi clean sheet vuol dire letteralmente “lenzuolo pulito” o “foglio bianco”, a tua scelta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. torinodasognare - 3 mesi fa

    Vero! Diop bono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Athletic - 3 mesi fa

    Poi ci lamentiamo che la nazionale perde e che gli spagnoli ci sono superiori. Porco giuda, ma se i nostri ragazzi marciscono in panchina, come fanno a crescere? Ci vuole tanto a copiare quello che fanno in Spagna e mettere le squadre B ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 3 mesi fa

      sono daccordo athletic, aggiungo che dalla B in giù non dovrebbero essere ammessi stranieri

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy