italia granata

Zaccagno para-rigori nell’Italia Under 20. Gustafson e Aramu, weekend importante

Redazione Toro News

 Scatto di Chiara Brunero

In cadetteria è alle porte la 32° giornata, con quasi tutte le gare in programma domenica, vista la sosta della Serie A.

PROCOPIO (Cremonese) - Il terzino sinistro scuola Toro è fermo a sole due presenze stagionali nella Cremonese. Dopo averlo voluto trattenere a gennaio, ci si aspetta che ora mister Tesser inizi a dargli delle possibilità, anche considerando il fatto che i grigiorossi sono in una posizione tranquilla di metà classifica. Magari a partire dal match di domenica, quando la "Cremo" incontrerà la Virtus Entella di Aramu.

ARAMU (Virtus Entella) - Il trequartista della Virtus Entella è pronto a tornare titolare dopo aver messo a segno un assist vincente nella scorsa gara contro il Parma, subentrando a quasi dieci minuti dalla fine. In casa della Cremonese l'obiettivo è quello di trovare spazio dal primo minuto, magari aumentando ulteriormente il suo bottino in termini di gol e assist.

GUSTAFSON (Perugia) - In piena lotta play-off, il Perugia giocherà alle 20.30 di domenica in casa del Cesena. Samuel Gustafson, arrivato a gennaio in prestito dal Torino, sarà probabilmente titolare: è in ottimo periodo di forma e per il tecnico Breda è un titolare indiscutibile. Sarà un finale di stagione importante anche per lui, che tenterà di convincere il Torino a prolungargli il contratto.

Potresti esserti perso