mondo granata

8 dicembre con il Toro in concerto, per il Filadelfia

Riceviamo e pubblichiamo / Un grande concerto per raccoglie fondi e sostenere la ricostruzione il Tempio degli Eroi

Redazione Toro News

"Appuntamento imperdibile per i tifosi Granata e amanti della Musica: "GRANDE TORO", martedì 8 dicembre alle ore 21,00 presso l'HIROSHIMA Mon Aour di Via Carlo Bossoli 83 a Torino.

"Una serata ideata dallo speaker Granata Stefano Venneri per presentare il secondo cd FORZA VECCHIO CUORE GRANATA. Una serata di Grande Musica Granata presentata da Gino Strippoli . Parteciperanno a titolo gratuito artisti quali VALERIO LIBONI con "Ancora Toro" , Gli Statuto "Cuore Toro", Gianluca Domenici "La Forza Del Toro", Massimo Zaccheddu "Se ti senti del toro", i Sensounico "Quel Giorno di Pioggia", Rimozione Koatta "Per Noi", Fabrizio Voghera "Grande Toro", Ermanno Eandi "Filadelfia", Francesco Trimani "Forza Vecchio Cuore Granata" , Apek Alberto Pecorelli “ Il Grande Torino” , Silvano Borgata e ALTRI ARTISTI confermeranno in queste ore. Non mancheranno personaggi e vecchie glorie Granata.

"Per la prima volta tutti gli artisti insieme per una giusta causa: raccogliere fondi - con l'ingresso alla serata abbineremo il CD come regalo natalizio - per la ricostruzione del Fila. Un ringraziamento a tutti gli artisti e alla direzione dell'Hiroshima Mon AMour per la disponibilità "! Vi aspettiamo il giorno 8 dicembre ore 21,00 Hiroshima Mon Amour...l'evento musicale Granata di Natale! Non mancherà prima e dopo un dj set anni 80’ con Gino Latino già speaker Granata allo stadio “Delle Alpi” e noto dj di Radio GRP

"Nei prossimi giorni sarà aggiornato il programma con la presenza di molti ospiti. “ Molti tifosi ci chiedono le canzoni che ascoltano allo Stadio prima della partita – spiega Stefano Venneri – già con il primo Cd avevamo raccolto fondi per la Fondazione Forma. Ora abbiamo pensato a questa iniziativa per sostenere nel nostro piccolo la ricostruzione del Fila. I tifosi potranno ascoltare in versione LIVE le canzoni scritte e interpretate da gruppi e cantanti di fede granata. Ringrazio personalmente la direzione dell’Hiroshima che ci ha concesso l’utilizzo del locale e tutti gli artisti che si esibiranno gratuitamente . Durante la serata presenteremo il secondo cd FORZA VECCHIO CUORE GRANATA dove tra un brano e l’altro sarà presente la formazione del GRANDE TORINO. Saranno presenti vecchie glorie e tifosi speciali del Toro. Una festa Musicale a cui invitiamo tutti a partecipare per una giusta Causa per sostenere la ricostruzione del Fila!