mondo granata

A Bruino, una piazza dedicata al Grande Torino

Mondo Granata / Iniziativa del Toro Club locale: la presentazione il 9 aprile alle 16. Tanti ospiti eccellenti e lo speaker Venneri a condurre l'evento

Redazione Toro News

"Importante iniziativa del Toro Club "Orgoglio e Passione Granata" di Bruino, quella che sta per diventare realtà nel comune del torinese. La piazza di fronte alla Cascina "Lora" in via dei Tigli a Bruino, attualmente in disuso, sarà infatti completamente riqualificata e verrà intitolata al Grande Torino. 

"Il sodalizio granata locale ha intenzione di costruire una piazza importante, degna del nome che porterà, con una struttura imponente e un cippo celebrativo per la cui realizzazione sono stati precettati alcuni artisti molto qualificati. Inoltre, saranno realizzati parcheggi, fontane, luci e alberi.

"Il progetto è già passato dal Consiglio Comunale di Bruino; presto saranno iniziati i lavori, che saranno quasi del tutto a carico del Toro Club, anche se supportati anche dal comune.

"L'appuntamento per la presentazione del progetto è fissata per sabato 9 aprile, a Bruino, in viale dei Tigli 62, proprio di fianco alla sede del Toro Club. Lo scopo è illustrare il tutto alla popolazione bruinese. Parteciperanno personalità eccellenti legate al Grande Torino, la Fondazione Stadio Filadelfia, gli sponsor partecipanti e altri ospiti a sorpresa. L'evento sarà concluso da un rinfresco e sarà affidato alle sapienti mani di Stefano Venneri, lo speaker del Torino FC che diventa abitualmente un trascinatore quando si tratta di condurre eventi a tinte granata.