mondo granata

A Carignano che cenone a tinte granata: presenti anche Peres e Immobile

Mondo Granata / Il resoconto dell'appuntamento a tinte granata di martedì 26 aprile: un evento di successo organizzato da quattro Toro Club

Redazione Toro News

"Si è tenuta martedì 26 Aprile, a Carignano, presso il Ristorante il Nuovo Canonico la Cena Sociale organizzata all’unisono da ben quattro Toro Club.

"Grazie ad un’idea del TC CTO, e alla preziosa collaborazione del TC Carignano, dei Giuristi Granata e Del Toro Club Alassio si sono riuniti oltre 200 sostenitori del Toro e un gran numero di ospiti della Società.

"Infatti alla Cena hanno partecipato il bomber Ciro Immobile, il talentuoso esterno brasiliano Bruno Peres, i Primavera  Martino e Debeljuh, il mister Moreno Longo, Giacomo Ferri, Claudio Sala, oltre a Mecu Beccaria e rappresentanti della Fondazione per il Filadelfia.

"Durante la serata, divertimento, foto e un clima di grande festa, culminato con una lotteria, con primo premio la maglia di Bruno Peres, tutto il ricavato è stato devoluto alla Fondazione.

"“Una cooperazione che ha offerto ai tesserati una grande serata, vogliamo continuare a collaborare nel tempo, con uno spirito di vicinanza tra club e rapporto con la Società” Daniele Bosio vice Presidente del Toro Club Carignano.