mondo granata

A Chatillon, i maestri del gusto del ristorante Da Vinci

Servizio Pubbliredazionale / Fusion tra cucina tipica e mediterranea, anche per persone celiache. Locale accessibile anche a persone in sedia a rotelle

Redazione Toro News

"Il Torino domani sarà a Chatillon, nota località valdostana, pronta ad accogliere i tifosi del Toro. Mentre la squadra si allenerà per preparare l'imminente sfida di Coppa Italia e di conseguenza la nuova stagione - che inizierà in trasferta in quel di Frosinone - i tifosi granata avranno l'occasione di stare vicino alla squadra. 

"A Chatillon, a pochi passi dal centro e dalle strutture di allenamento, c'è il ristorante Da Vinci che vanta nello chef Enzo un'esperienza ultra trentennale. La cucina del ristorante Da Vinci è improntata sulla tradizione locale e mediterranea con qualche nota di interpretazione personale da parte dello chef.

"I piatti offerti variano dalla carne, alle specialità di pesce e alle pizze di vario genere. E alla domenica a pranzo, spazio alla cucina a tema regionale. Ambiente tranquillo, adatto ad ogni esigenza. Il ristorante Da Vinci offre anche il servizio d'asporto ed il locale - fattore molto importante - è accessibile anche a persone in sedia a rotelle, mentre il menù prevede anche la variante per persone celiache.