A Chatillon per il ritiro del Toro con l’Hotel Rendez-Vous

A Chatillon per il ritiro del Toro con l’Hotel Rendez-Vous

Servizio Pubbliredazionale / Inaugurato nel 1972, situato in una posizione strategica a due passi dalle strutture sportive in cui si alleneranno i granata

Il Torino è pronto a ripartire per continuare la propria preparazione estiva, in vista della Coppa Italia e del campionato 2015-2016. La seconda parte del ritiro estivo si svolgerà a Chatillon, splendida località valdostana.

E nella stessa località, inaugurato nel 1972, c’è l’Hotel Rendez-Vous, situato in posizione strategica nel cuore della Valle d’Aosta, nelle immediate vicinanze del casello autostradale di Chatillon-Saint Vincent (A5) e a due passi dallo stadio comunale, sede del ritiro estivo del Torino FC, è l’ideale punto di partenza per visite ed escursioni attraverso il magico mondo valdostano e verso le località più suggestive. Un’atmosfera piacevole e rilassante caratterizza la nostra ospitalità, sin dal vostro ingresso nell’accogliente reception arredata con boiseries della tradizione artigianale valdostana. Salottino con caminetto, angolo lettura, zona bar e sala colazioni completano l’offerta dei servizi nella zona adiacente al ricevimento. All’interno della struttura alberghiera, da un ingresso separato, è possibile accedere al ristorante Da Vinci che offre servizio di mezza pensione, pensione completa, à la carte e pizzeria. L’hotel è accessibile anche alle persone con disabilità motorie.

La squadra di Ventura salirà in quota mercoledì 29 luglio e nel pomeriggio, alle ore 17, sarà già in campo per il primo allenamento. Il giorno successivo, alle 21, è prevista la presentazione della squadra in Piazza Duc, cui seguirà la Festa granata nel centro del paese.

Dopo una piccola pausa in cui il Toro sarà impegnato in un’amichevole a Rennes, riprenderanno gli allenamenti e mercoledì 5 agosto alle 17.30, presso lo stadio Brunod di Chatillon, andrà in scena il primo trofeo “Valle d’Aosta Cup”, dove i granata affronteranno la Pro Vercelli.

OFFERTA SPECIALE Ritiro del Toro

Per chi cerca un soggiorno a Chatillon, sede del ritiro estivo del Torino FC, l’Hotel Rendez Vous propone una suggestiva offerta:
Sconto del 15% sulle tariffe indicate per chi soggiorna per almeno quattro notti nel periodo dal 29 luglio al 6 agosto.

Tariffe (pernottamento più prima colazione):
Camera Easy singola: 45 euro
Easy doppia: 65 euro
Easy tripla: 90 euro
Camera Plus doppia: 85 euro
Plus tripla: 110 euro
Plus Junior Suite (quadrupla):

Tariffe (pernottamento più trattamento mezza pensione):
Camera Easy Singola: euro
Easy doppia: 95 euro
Easy tripla: 135 euro
Camera Plus doppia: 115 euro
Plus tripla: 155 euro
Plus Junior Suite (quadrupla)

L’hotel offre soggiorni in due tipologie di camere:

Easy
Le 23 camere Easy (18 doppie di cui una comunicante e 5 singole), posizionate al secondo ed al terzo piano dell’hotel, sono semplici, accoglienti e dotate di ogni comfort (tv, telefono con linea esterna diretta, minibar, aria condizionata, asciugacapelli). Arredate in stile moderno nelle tonalità del rosso e del blu, diventano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

Plus
Le 14 camere Plus (9 doppie e 5 quadruple), situate al primo piano dell’hotel, sono camere confortevoli, spaziose ed eleganti, dotate di ogni comfort e servizio. La soluzione ideale per un riposo rilassante in un ambiente tradizionale. 

Per Info e Prenotazioni

Hotel Rendez-Vous Loc. Soleil, 3 11024 CHATILLON AO
Tel. +39 0166/563150 / Fax +39 0166/62480
e-mail: info@hotel-rendezvous.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy