mondo granata

A disposizione per i tifosi l’area ‘Dai Club’

Come riportato dal sito ufficiale del Torino Fc, è a disposizione dei tifosi l'area 'Dai Club', che permetterà ai Toro Club affiliati di inviare le comunicazione che li riguardano: feste, celebrazioni,...

Redazione Toro News

"Come riportato dal sito ufficiale del Torino Fc, è a disposizione dei tifosi l'area 'Dai Club', che permetterà ai Toro Club affiliati di inviare le comunicazione che li riguardano: feste, celebrazioni, inaugurazioni, iniziative.

"Per veder pubblicate le proprie notizie sul sito ufficiale del Torino è sufficiente inviare una mail, eventualmente corredata di foto con l'autorizzazione alla pubblicazione e di locandine in formato pdf da scaricare, agli indirizzi mail a.barile@torinofc.itIndirizzo (indirizzo e-mail protetto dal bots spam, da abilitare Javascript per vederlo) e biglietteria@torinofc.it. La redazione del sito ufficiale si prenderà cura della "messa a punto" della comunicazione. Inoltre le notizie, per quanto possibile, verranno lette dallo speaker ufficiale del Torino, Stefano Venneri, nel pre-gara delle partite disputate all'Olimpico di Torino.