mondo granata

A Ibiza per una Maratona di divertimento targata Toro News

Toro News è lieto di annunciare l’organizzazione di un soggiorno di una settimana a Ibiza riservato ai suoi lettori.

L’evento, nell’isola del divertimento, si terrà dal...

Redazione Toro News

"Toro News è lieto di annunciare l’organizzazione di un soggiorno di una settimana a Ibiza riservato ai suoi lettori.

"L’evento, nell’isola del divertimento, si terrà dal 30 settembre al 7 ottobre 2007, al costo speciale "all inclusive" di 590 euro.

"Il costo comprende:- viaggio in aereo andata/ritorno (partenza aeroporto di Milano Malpensa);- soggiorno pensione completa con pernottamento in camera doppia, (sconto 50% per i bambini in camera a tre letti); - divertente tour dell’isola guidato da Oscar Tona, fratello granata che vive e lavora da anni a Ibiza : Oscar Jeepwww.oscarjeep.com , pranzo caratteristico incluso;- gemellaggio e amichevole con squadra locale del Santa Eulalia;- esclusiva festa granata con cena in discoteca;

"Altre simpatiche iniziative saranno organizzate in loco tipo gita a Formentera, serata alla discoteca Pacha, giochi e intrattenimenti vari.

"A tutti i partecipanti sarà regalata la maglietta di Ibiza Granata, realizzata per l’occasione, e ai Componenti della squadra di Toro News la divisa da gioco della Community.

"L’offerta è esclusiva e limitata a 60 partecipanti, le adesioni dovranno pervenire entro il 27 luglio 2007. In caso di mancato raggiungimento del numero di prenotazioni il viaggio non si farà.

Per inviare la propria adesione o per ricevere maggiori informazioni, inviare una email con dati anagrafici e recapiti telefonici a: ibiza_granata@toronews.net