A Verzuolo nasce la Scuola Calcio “Don Aldo Rabino”

A Verzuolo nasce la Scuola Calcio “Don Aldo Rabino”

Bellissima iniziativa delle parrocchie locali per ricordare il nome di Don Aldo, da sempre legato al mondo del calcio e del Toro

E’ una bellissima iniziativa quella promossa dalle parrocchie di Verzuolo, paesino in provincia di Cuneo, che hanno deciso di lanciare la prima scuola calcio intitolata a Don Aldo Rabino, lo storico cappellano del Toro recentemente scomparso e che come tutti i tifosi granata sanno era un grande amante del pallone e dello sport, sano, in generale. L’apertura della scuola è prevista per sabato 3 ottobre e le ‘lezioni’ si terranno dalle ore 15 alle 17.

Questa splendida iniziativa, che certamente avrebbe fatto la felicità di Don Aldo e che senza dubbio riceverà il suo benevolo sorriso dal cielo, sarà gratuita, non agonistica e si propone di insegnare ai ragazzi delle scuole elementari e medie a giocare bene a calcio in maniera divertente e leale. Gli incontri si terranno presso l’oratorio ss. Filippo e Giacomo. Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare don Marco Gallo (3389201640)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy