A Verzuolo nasce la Scuola Calcio “Don Aldo Rabino”

A Verzuolo nasce la Scuola Calcio “Don Aldo Rabino”

Bellissima iniziativa delle parrocchie locali per ricordare il nome di Don Aldo, da sempre legato al mondo del calcio e del Toro

di Redazione Toro News

E’ una bellissima iniziativa quella promossa dalle parrocchie di Verzuolo, paesino in provincia di Cuneo, che hanno deciso di lanciare la prima scuola calcio intitolata a Don Aldo Rabino, lo storico cappellano del Toro recentemente scomparso e che come tutti i tifosi granata sanno era un grande amante del pallone e dello sport, sano, in generale. L’apertura della scuola è prevista per sabato 3 ottobre e le ‘lezioni’ si terranno dalle ore 15 alle 17.

Questa splendida iniziativa, che certamente avrebbe fatto la felicità di Don Aldo e che senza dubbio riceverà il suo benevolo sorriso dal cielo, sarà gratuita, non agonistica e si propone di insegnare ai ragazzi delle scuole elementari e medie a giocare bene a calcio in maniera divertente e leale. Gli incontri si terranno presso l’oratorio ss. Filippo e Giacomo. Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare don Marco Gallo (3389201640)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy